Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su Ashampoo antivirus 2014
Salve,
cosa ne pensate dell'antivirus della "Ashampoo"? Ha un doppio motore di ricerca (Bitdefender e Emsisoft)...cosa che prima avevo visto solo in G-Data.
A livello di precisione, influsso sulle prestazioni del pc, semplici impressioni avete qualche parere a riguardo?

(ps: mi è uscito in allegato ad una rivista e mi chiedevo se installarlo eh eh).

Grazie.

Cita messaggio
(06-05-2014, 09:20 )'MarquisPhoenix' Ha scritto: Salve,
cosa ne pensate dell'antivirus della "Ashampoo"? Ha un doppio motore di ricerca (Bitdefender e Emsisoft)...cosa che prima avevo visto solo in G-Data.
A livello di precisione, influsso sulle prestazioni del pc, semplici impressioni avete qualche parere a riguardo?

(ps: mi è uscito in allegato ad una rivista e mi chiedevo se installarlo eh eh).

Grazie.

intanto la rivista dice gratis pero la licenza e solo per 6 mesiSmilesecondo che antivirus hai installato?per quel che offre non vale la pena fare la fatica disintalla reinstalla poi dopo un po di publicitta pop up ecc disintallare ancora dopo un po di mesiSmilese vuoi sperimentare oltre soliti antivirus che non ti cito dai un occhiata alla clasifica dei test ci sono parecchie novita specialmente una in bitdefender free cloud e una cineseSmilesempre gratis
 p-s-se motore bitdefender batte tutti allora usa bitdefender originale costa anche poco ma per un utente normale un antivirus free e un antispyware basta e avanza senza spendere

Cita messaggio
io come antivirus per esperienza personale ti consiglio il gia discreto avast free antivirus 2014
molto versatile e ti protegge su piu fronti
poi come firewall io uso zonealarm che mi avvisa su qualsiasi programma voglia penetrare nel pc
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Allora per me tra i gratis sono solo 2 quelli che vale la pena utilizzare :
1)Avg free , offre abbastanza protezione ed è davvero free
2)Comodo antivirus, non ne ho mai visto neanche a pagamento uno che rompe così tanto le @@, ogni volta che nn hai mai avviato un programma , li avvia tutti in maniera sandboxie, ogni qual volta un programma apporta modifiche rompe.... davvero efficacie. consigliato

zone allarm ottima firewall ,usata per un sacco di tempo pure io,
tra quelli a pagamento l'unico che vale la pena comperare secondo me è kaspersky
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)