Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parità di genere
Buon pomeriggio ai lettori del forum. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Rispondendo ai vari post per la giornata mondiale della donna, un pensiero mi è balenato..........adesso che vanno così di moda le quote rosa e la parità di genere....e non si sente parlare d'altro......vorrei sapere: ma quante siamo sul forum?
Così, tanto per farmi un'idea. Spero che risponderete numerose al mio appello, e potrò conoscervi tutte, anche quelle che non ho ancora incontrato nelle discussioni.
Un grazie ed un abbraccio. [img]images/smilies/heart.gif[/img]

P.S. maschietti prego astenersi, grazie [img]images/smilies/dodgy.gif[/img] [img]images/smilies2/wink.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
io sono una Smile
thelory
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
sfogliare:
http://www.istitutomajorana.it/forum/memberlist.php
Cita messaggio
(09-03-2014, 15:02 )'dxgiusti' Ha scritto: sfogliare:
http://www.istitutomajorana.it/forum/memberlist.php

Il mio angelo custode è sempre presente. [img]images/smilies2/angel.gif[/img]
Mio caro Amico, l'ho letto l'elenco, ma molti nomi sono dei nick-name.
E poi, se nel team siete tutti maschietti, perchè scrivere i nomi con caratteri rosa ???
E poi vuoi mettere, poter salutare "di persona" le altre amiche Pinguine?  [img]images/smilies/blush.gif[/img]

Cita messaggio
off topic, scusami Paola dell'intrusione, mi accontenterei almeno, una quota femmile nel team, avevo sollevato la questione nel team Arrendersi ma "sembra" secondo alcuni" parrucconi" che non ci sia nemmeno una donna papabile a questo ruolo Huh
Bilodiego
Cita messaggio
(09-03-2014, 15:09 )'bilodiego' Ha scritto: off topic, scusami Paola dell'intrusione, mi accontenterei almeno, una quota femmile nel team, avevo sollevato la questione nel team Arrendersi ma "sembra" che non ci sia nemmeno una donna papabile a questo ruolo Huh
Bilodiego

Scusami Diego, ma di quale ruolo parli? Il tuo post è un tantino criptico........[img]images/smilies/fallita.gif[/img]

Cita messaggio
Nel team siamo in 22 maschietti,più o meno presenti(anche chi assente da tempo) e più o meno validi,non ci credo che non ci sia una possibilità per tale ruolo anche per una sola quota femminile.
Bilodiego
Cita messaggio
(09-03-2014, 15:20 )'bilodiego' Ha scritto: Nel team siamo in 22 maschietti,più o meno presenti(anche chi assente da tempo) e più o meno validi,non ci credo che non ci sia una possibilità per tale ruolo anche per una sola quota femminile.
Bilodiego

AIUTOOOO..........mi sono bevuta il cervello.
ma di quale ruolo parli? Continuo a non capire..............[img]images/smilies/scusa.gif[/img]

Cita messaggio
Forse ho capito [img]images/smilies2/lightbulb.gif[/img]  tu intendi dire un ruolo "attivo" all'interno del forum? Cioè avere anche una femminuccia in grado di dare una mano ai novellini, così come fate voi? (e devo dire egregiamente)
Io non mi candido di sicuro.................ma chissà, magari tra due o tre anni....quando ne saprò abbastanza[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Cita messaggio
PiangePiangePiangeArrendersi
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)