Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parliamo di Linux Mint
Premessa l'ottima performance di Ubuntu anche nella sua ultima release, mi piacerebbe conoscere il Vostro parere su Linux Mint, una distro a mio avviso non trascurabile e che non mi pare molto rappresentata qui. Grazie.
Cita messaggio
Mai usata.
Cita messaggio
salve,
io con giulia a 64 bit mi sono trovato benissimo, comunque in generale anche le precedenti versioni andavano bene, almeno nel mio pc non ho mai avuto problemi di avvio, cosa che invece succedeva con le rispettive versioni di ubuntu......
ora sto prestando attenzione alla lmde, la mint basata su debian e devo dire che mi piace..... comunque proprio ora sto scaricando la plus 8 del prof. e non vedo l'ora di provarla Sleepy
Cita messaggio
(16-10-2011, 16:35 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Mai usata.

Potrebbe valerne la pena. Idea

Cita messaggio
ciao doc ti leggo spesso nel forum di mint io ho usato tutte le versioni di mint ma adesso mi sono fermato con la lmde ma devo dire che mi sta un po deludendo per la questione aggiornamenti
Fabio
Cita messaggio
Sperimentai "Daryna", ma son restato alquanto deluso... e ho preferito guardare altrove.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(16-10-2011, 19:56 )doc54 Ha scritto:
(16-10-2011, 16:35 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Mai usata.

Potrebbe valerne la pena. Idea

Ne sono convinto, ma 18 ore al giorno non bastano più...Undecided

Cita messaggio
Non sarebbe male come SO se non fosse per il problema che fa con le partizioni con hd, il riferimenti in questo caso e con mint katya, gia postato allegato in merito.
Cita messaggio
Io la uso ormai da qualche anno.
Ho usato anche la LMDE se si vuole una distro rolling (basata su debian testing) e con la bellezza di Mint che sinceramente batte Ubuntu.... e altre alla grande.
Clemente Lefebre ha fatto e sta facendo sicuramente un ottimo lavoro.
Infatti su "distrowatch" si evince che dopo ubuntu è quella più scaricata.
Io sul mio sito http://www.linuxitaliano.it le modifico in italiano specialmente le linuxmint e devo dire che avere una distro così bella tutta già in italiano e con un vasto parco di programmi installati, non può che non fare gola ad una grossa schiera di utenti linux.

Alberto
Cita messaggio
Ottima notizia: il mondo GNU/Linux fonda la propria forza precisamente sulla "biodiversità" (la varietà) delle sue belle "distro". Andarsi a "votare" ad una sola, quasi che fosse un fatto di tifo calcistico, equivale a infilarsi in un vicolo cieco.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)