Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parliamo di Linux Mint
A quanto pare la versione a 64 bit non mi riconosce la scheda video,ovvero non mi instala i driver e la barra superiore è diventata un arcobaleno Big Grin ho un amd dual core 5600 per GRAFICA si intende la scheda video VESA rv730 ossia un ati radeon hd 4600 series che fungeva sotto linux mint 11 ,vediamo per la 32 bit
Cita messaggio
Pensavo finalmente di essere approdato al lido giusto,ma gira e rigira dalla 11.04 di ubuntu e dirette derivate come mint, solo xubunto dalla mia esperienza si salva,lubuntu non l'ho provato continuano essere afflitte ad una gran massa di utenti di molte problematiche.. come mai è successo in precedenza, va buò per adesso continuo con la 10.04 e poi vedrò come si evolve con la lts 12.04, servirà ben pure qualcosa tutti gli utenti che attualmente stan facendo da cavia.
Bilodiego
Cita messaggio
Ho reinstallato nuovamente linux mint 11 di Alberto Arpaia e i driver video sono ok,potrei anche sbagliarmi ma secondo me potevano continuare ad usare ubuntu 11.04 come base, e apportare migliorie ,forse sono solo delle release beta è troppo presto per dare un giudizio definitivo almeno fino all'uscita delle versioni ufficiali.
Se è vero che ubuntu 11.10 ha dei bug,questi saranno presenti anche nelle sue derivate .
Cita messaggio
Credo che questa distro subirà un mutamento reale solo con la release 12 (lts) e che questa rincorsa per tenere il passo non abbia senso. Aspettiamo comunque la stabile per vedere come funziona, soprattutto la x64 ancora oberata dai bugs.
Cita messaggio
In effetti pensavo che fosse la versione defintiva questa mint 12,è invece la candiate realese,quindi sicuramente nella versione finali ci sanno dei miglioramenti, sopratuttoo a proposito di mate cita:

MATE è in una fase molto precoce del suo sviluppo e non è ancora stabile. E 'stato incluso in questa release per raccogliere più commenti e aiutarlo a ottenere la maturità che merita. In questa versione si tratta di problemi di stabilità con tutti i temi murino base, il file manager e su alcuni sistemi della stessa sessione. Non è possibile eseguire MATE dalla sessione live. Una volta che il sistema è installato si può provare a farlo funzionare selezionando "MATE", come la sessione alla schermata di login.to

Quindi è presto per giudicarla seriamente.
Bilodiego
Cita messaggio
(13-11-2011, 01:03 )bilodiego Ha scritto: In effetti pensavo che fosse la versione defintiva questa mint 12,è invece la candiate realese,quindi sicuramente nella versione finali ci sanno dei miglioramenti, sopratuttoo a proposito di mate cita:

MATE è in una fase molto precoce del suo sviluppo e non è ancora stabile. E 'stato incluso in questa release per raccogliere più commenti e aiutarlo a ottenere la maturità che merita. In questa versione si tratta di problemi di stabilità con tutti i temi murino base, il file manager e su alcuni sistemi della stessa sessione. Non è possibile eseguire MATE dalla sessione live. Una volta che il sistema è installato si può provare a farlo funzionare selezionando "MATE", come la sessione alla schermata di login.to

Quindi è presto per giudicarla seriamente.
Bilodiego

Sempre comunque meglio installare la DVD che fare l'update dalla CD-Live.
Cita messaggio
Si infatti è quello che ho fatto.
Bilodiego
Cita messaggio
Dopo giorni di prove nessuna delusione Wink Linux Mint sarà la mia Distro principale che è adesso affiancata da PCLinuxOS Zen-Mini (Non male nemmeno questa di distro Wink )

Credo che avremo il meglio da Mint con la 13 LTS. Mate sarà (spero) più stabile anche a 64 bit e verranno risolti i bugs che "affliggono" Ubuntu 11.10.
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Concordo con te Logan, ho trovato che per i delusi per il percorso che ha intrapreso ubuntu, le soluzione migliori siano mint con mate e PCLinuxOs per entrambe cmq per chi vuole la 64bit, come me, dobbiamo pazientare.
Bilodiego
Cita messaggio
Per PCLinuxOS, c'è da aspettare un pochino di sicuro: si sta mettendo in piedi la versione a 64 bit, ma tutto è ancora in fase sperimentale. Del resto, fare le cose troppo in fretta non può tornare utile a nessuno.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)