Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parliamo di Linux Mint
Alberto la bellezza è soggettiva,io ho provato e continuo a provare le varie mint
specie le tue la prima cosa che faccio è ubuntizzare la grafica,vero che mint di base
esce più completa di ubuntu, comodo per i profani, cmq con pochi passi ad ubuntu si aggiunge la pachettizzazione neccessaria codec etc etc,anche se di fatto nell'uso pratico non ci vedo nessuna differenza con mint(ovviamente fino all'uso di vecchio gnome ,son proprio curioso la nuova mint che desktop manager userà potrebbe essere l'asso vincente)
Monsee penso molti utenti già pratici di linux facciano come me, di non fossilizzarsi su ubuntu e derivate, che provo e riprovo altre distro ma poi alla fine non mi convincono e cmq non hanno mai in italiano e non solo l'eccezionale parco di reperibilità di informazioni esaustive di debian,ubuntu e derivate.Una volta acquisite le basi di una ci si può agevolmente destreggiare fra numerose distro affini, e questo è un fattore di rilevanza importante nella scelta dei vari linux.
Bilodiego

Cita messaggio
ti capisco bilodiego.
io semplicemente cerco di aiutare la comunità proponendo una serie di distro già belle e pronte
Poi ognuno è..... semplicemente "libero"
Alberto
Cita messaggio
CertoExclamation e fai un magnifico lavoro,grazie a teIdea ho potuto apprezzare mint-debian rollingrealese a 64 bit, e su alcuni amici ho installato le tue mint che la preferiscono ad ubuntu,grazie mille.
Bilodiego

Cita messaggio
Qualcuno ha già testato la RC di Lisa? Che impressioni ne avete tratto?
Per gli interessati se ne parla qui: http://www.lffl.org/2011/11/linux-mint-1....html#more
Cita messaggio
Non l'ho ancora provata ma penso per chi rimpiange ubuntu con gnome2,Mint ha fatto un ottima mossa è andata a bersaglio, specie col fatto di utilizzare MATE, il nuovo proseguo di gnome2, e ottima la scelta di eliminare compiz che spesso è causa di problematiche, sicuramnete così d'acchito la preferisco ad ubuntu 11.10,la tengo seriamente in considerazione quando dovrò abbandonare ubuntu 10.04.
Bilodiego
Cita messaggio
Uso anchio linux mint e mi sto trovando bene,dopo l'infelice uscita di ubuntu 11.10 sono passato a questa release,a primo impatto per uno abituato a usare windows mi ha fatto un ottima impressione ,anziche il solito menu a cascata trovo quello di linux mint molto intuitivo e ben fatto.
La cosa che più mi ha colpito in particolare è la funzione cerca,situata in fondo al menù,quando scrivi una qualsiasi cosa non si limita a cercarla nel pc come con windows ma ti consente di cercare da google o wikipedia in base al contesto di ricerca e persino digitando il nome di un programma ti chiede se vuoi installare il pacchetto risparmiando un sacco di tempo .
Intanto aspetto Linux mint 12 sperando che la parola innovazione non si limita a rendere la vita difficile agli utenti ma che rende l'esperienza migliore partendo da una base già solida lasciando all'utente la possibilità di scegliere come lo preferisce.
Cita messaggio
La rc lisa segnalata da Doc54 è appunto la versione 12.Meglio scaricare la versione dvd
che ha mate già installato.La sto scaricando ho proprio voglia di provarlaBlushBlush
Bilodiego

Cita messaggio
(11-11-2011, 23:38 )bilodiego Ha scritto: La rc lisa segnalata da Doc54 è appunto la versione 12.Meglio scaricare la versione dvd
che ha mate già installato.La sto scaricando ho proprio voglia di provarlaBlushBlush
Bilodiego

Okkio... pare presenti ancora qualche bug Huh
Cita messaggio
La stò utilizzando , però preferisco la soluzione dell' istituto majorana, più completa ed efficente.
Più tardi appena ho l'm iso comleta della versione Commodor metto alla prova pure quella ,

Comunque per ora anche se è presto per dirlo non rilevo bug .
Cita messaggio
Gli dato una testata veloce, questa Mint a 64 bit usa mate,il proseguo del caro vecchio gnome a cui non riesco a staccarmi, per questo mi intrigava, ma aimè vedo che mate non è efficiente come gnome 2, per eesmpio molti elementi in aggiungi al panello , non si aggiungono,compaiono solo delle righine almposto dell'icona cmq non utilizzabili, e l'icona dell' audio non compare e non riesco ad aggiungerla, poi mi piacerebbe,come prima attivare nei menu la possibilità di aprire la cartelle come amministratore, esperavo di avere l'efficienza dell'apporto che da ubunto tweak, su 64bit mi risulta che non c'è o sbaglio? Una 'altra domanda,ma in questa verisione di ubuntu 11.10 e derivate, quello che si faceva prima con nautilus non ci azzecca più nulla?
Non potrò stare in eterno, purtroppo, con la mia perfetta e amata 10.04
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)