Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parliamo di Linux Mint
(29-05-2012, 22:37 )doc54 Ha scritto: Coraggio, un po' di pareri su MAYA... Personalmente trovo che MINT faccia passi nella giusta direzione: LTS, stabile, raffinata, performante, versatile. Che ne dite, ho esagerato? Smile
Beh insomma forse un po' hai esagerato! Basta andare a vedere i tanti problemi dei nuovi utenti sul forum mint/d (che ho in firma).
Come ho già detto qui sul forum, mi sarei aspettato un ulteriore sviluppo/miglioramento di gnome 3 (che già e molto buono) invece si è scelto due DE per i nostalgici di gnome 2 che tra l'altro sono piuttosto "chiusi" in quanto a configurazione! Detto questo sia Mate che Cinnamon sono giovani e col tempo miglioreranno, però fare una LTS con dei DE quasi "sperimentali HuhHuh forse era meglio appunto (almeno per ora) puntare su gnome-shell che è già piuttosto collaudata!
Cita messaggio
la fortuna di mint è stata quella di togliere d ubuntu gli utenti "nostalgici" di Gnome 2, quindi la un lato capisco la scelta degli sviluppatori. Però fare una LTS su due DE come Cinnamon e MATE mi sembra abbastanza inutile, io ne avrei scelto uno dei due e poi avrei associato ad esso gnome shell, le cui estensioni di Linux Mint sono davvero ben fatte. MATE e Cinnamon fanno la stessa cosa in fondo, e probabilmente MATE la fa meglio, Cinnamon l'ho utilizzato ma francamente ci si può arrivare benissimo configurando a dovere Gnome Shell...

PS: già che siamo in tema, le Gnome Shell Extensions di Linux Mint 12 saranno disponibili ancche installando gnome shell su mint 13 o Ubuntu 12.04?
Cita messaggio
Giuste osservazioni. In effetti nessuno è perfetto, ma perfettibile sì.
Cita messaggio
(30-05-2012, 11:07 ).:matteo:. Ha scritto: PS: già che siamo in tema, le Gnome Shell Extensions di Linux Mint 12 saranno disponibili ancche installando gnome shell su mint 12.04 o Ubuntu 12.04?
Le puoi installare tramite un PPA!

Fonte: Mint Gnome Shell Extensions (MGSE) su Ubuntu

PS: la guida è per Ubuntu 11.10, non so se vale anche per la 12.04!
Cita messaggio
(31-05-2012, 09:55 )rim67 Ha scritto:
(30-05-2012, 11:07 ).:matteo:. Ha scritto: PS: già che siamo in tema, le Gnome Shell Extensions di Linux Mint 12 saranno disponibili ancche installando gnome shell su mint 12.04 o Ubuntu 12.04?
Le puoi installare tramite un PPA!

Fonte: Mint Gnome Shell Extensions (MGSE) su Ubuntu

PS: la guida è per Ubuntu 11.10, non so se vale anche per la 12.04!
E' appunto per questo che l'ho chiesto, le guide della 11.10 sulla 12.04 non sono valide, almeno non lo erano fino a poco fa. speravo che con l'uscita di mint 13 si aggiornassero in qualche modo i ppa permettendo di poter inserire le estensioni di Gnome Shell anche su Mint 13 e non solo sul 12. Una volta aggiornati in tale maniera, confido che qualche smanettone riesca a farli funzionare anche su Ubuntu 12.04.

Però, considerando che Gnome Shell non è di default nella 13, non so se il team di sviluppo di mint se ne occuperà ancora. peccato...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)