Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.5 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Partizione dati.. si o no?
si quando si vuole. meglio in ntfs, leggibile sia da ubu che da win.
Cita messaggio
(01-10-2014, 14:31 )'esabatad' Ha scritto:
(30-09-2014, 23:15 )'milazzo87' Ha scritto: La partizione dati non è necessaria, ma molti preferiscono mettere tutti i propri dati su una partizione a parte in modo da averli a disposizione con qualsiasi sistema operativo utilizzino.

Io faccio così Smile

Io anche faccio così, via via libero degli spazi che nomino Libera1, Libera2, Libera3, di 40 /80 GiB dove salvo dati sensibili, tuttavia risalvo quelli importanti su un disco esterno nonchè su pennette da 32 GiB, ma questo solo per i documenti veramente importanti o software fatto da me o altri dev. Tra l'altro in questo modo evito il pigiapigia di sistemi operativi, e si che ne ho abbastanza. Il prossimo passo sarà acquistare un computer con tre dischi da un terabite e gestire tutto sui fissi.Uno lo dedico ai backup e ai dati in generale, gli altri due ai SO.

Cita messaggio
pabform, alla NASA non hanno PC come il tuo Sad

Buona giornata.
Cita messaggio
(02-10-2014, 08:14 )'esabatad' Ha scritto: pabform, alla NASA non hanno PC come il tuo Sad

Buona giornata.

Mi diverto che ci vuoi fare esabatad, la passione è passione.[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Assolutamente si. Ciao.
Cita messaggio
(01-10-2014, 20:35 )'dxgiusti' Ha scritto:
(01-10-2014, 08:45 )'milazzo87' Ha scritto:
(30-09-2014, 23:17 )'dxgiusti' Ha scritto: come fai?

Con ms-sys.
Leggi qui: http://wiki.ubuntu-it.org/Amministrazion...MbrWindows
e qui: http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191

Io l'ho fatto solo con XP e non ho avuto problemi. Con i nuovi Windows, e soprattutto con UEFI/Secure Boot le cose potrebbero essere cambiate.

con 14.04 ms-sys non è più previsto.
https://launchpad.net/ubuntu/trusty/+source/ms-sys

Credo che ms-sys non sia mai stato presente nei repository ufficiali di Ubuntu... Devi scaricare il .deb e poi installarlo. Sia nella pagina del Majorana che in quella del wiki di Ubuntu-it che ti ho postato, c'è il link al download del pacchetto .deb.

Cita messaggio
fai una prova con 14.04, poi vedi.......
Cita messaggio
Scusa, non ho capito cosa intendi.
Cita messaggio
intendo che con 14.04 ms-sys non è più usabile. resta sempre boot-repair
Cita messaggio
Scusate l'intromissione . . .
Con EasyBDC si può fare il backup del mbr prima di fare il dual boot e lo puoi ripristinare.
Puoi scegliere quale SO far avviare di default e in linea generale secondo me l'avvio di Windows è meglio farlo gestire ad un programma adatto a Windows.

Sui dischi SSD ho letto questo articolo interessante:
http://liveblog.graphbabs.com/non-mi-fre...hdd-e-ssd/ dove in un commento si raccomanda di non salvare i dati solo su ssd perché quando
si rompono non si recupera più niente.
Ciao

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)