Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Partizioni e dubbi
Vorrei installare Ubuntu, dovrò usare Ubuntu solo per: Unity 3D e Blender, voi mi dite che va bene?

E poi volevo sapere una cosa:

Siccome per ora ho 3 partizioni tra cui:

1) Windows 7               (216Gb)

2) Backup                    (50Gb)

3) Backup 2                 (200Gb)

Vorrei cancellare solo la partizione 1) e installargli Ubuntu senza avere danni sulle partizioni 2) e 3), non voglio cancellarle, come si fa?

Cita messaggio
Se il tuo pc ha un hardware recente lo reggerà tranquillamente ... se vuoi installare sopra windows7 in fase di installazione devi scegliere partizionamento personalizzato e mettere il punto di mount / su sda1 (sempre che sia effettivamente la prima) ... leggiti la guida su coma installare ... la trovi sul sito del majorana
Cita messaggio
Grazie Smile ho messo: mount / sulla partizione di windows formattandola e ora ho tutte e 3 le partizioni senza problemi Smile ora devo solo provare a installare unity 3d con wine Smile vi faccio sapere.
Cita messaggio
Meraviglioso ... tienici informati mi raccomando!!! Smile
Cita messaggio
mah, io vedo nero...... cosa intendi per installare unity 3d con wine?
le partizioni che hai elencato, sono troppo poco per dirti cosa fare.........
Cita messaggio
Infatti... lascia perdere wine, usa la procedura di installazione da live. Con GParted ricava il nome della partizione ospite (può essere ad es. /dev/sda1) dopodichè lascia fare alla procedura di installazione della distro in oggetto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)