Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passaggio da 7 a 8 conviene ?
Augurissimi Ragassuoli !!!!

Come da Titolo conviene fare il passaggio ed approfittare di questa offerta ?
Cita messaggio
Molti non digeriscono bene Windows 8 in quanto studiato più per i tablet che per il PC
Cita messaggio
Guarda, se leggi i post di questo thread Impressioni su Windows 8
scoprirai che ero abbastanza scettico e, come dice Antonio, non apprezzavo molto l' aspetto "tablet" della sua interfaccia però ho dovuto ricredermi ed ora, dopo un periodo in dual boot con Seven, sono passato a Windows 8 e senza rimpianti.
Ha ancora qualche piccolo peccato di gioventù ma è solido, pratico e velocissimo.
Per l' uso quotidiano è molto pratico e l' assenza dello Start non si nota affatto....anzi.
Poi, come sempre, è questione di gusti ed esigenze.
Farà fatica ad avere i risultati di Seven ma Vista ed XP li scalzerà senza fatica....e poi per 30 euro si può rischiare.
Ciao e Buon Natale.
Dino
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
Io ho avuto modo di provarlo per diversi giorni non mi piace per niente,meglio Windows 7.
Cita messaggio
Carino.....sicuramente più leggero e performante del 7
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Una utility (StartIsBack) introduce lo Start in stile Win7 in alternativa agli indigesti "quadrettoni" tipici di Win8 che, confermo, per i PC non è una grossa conquista. Tuttavia penso che non si possa tornare indietro.
Cita messaggio
Dovessi sceglierei resterei sulla 7 Professional, peraltro già presente su netbook ed ultrabook di nuova generazione. In passato l'ho testata molto, senza mai nessun problema.
Cita messaggio
Bisogna ammettere che la cifra è allettante per non passare da w7 a w8, si tratta di una scelta soggettiva, ma ritengo che quando con un sistema si ottengono certi equilibri consolidati nel tempo bisogna andarci con cautela, certo, windows 8 è veloce, ,leggero e figo, ma bisogna fare i conti con la stabilità e l'affidabilità che si possono testare solo usandolo tutti i giorni, direi che sia un pò prematuro fare un bilancio e poter affermare con sicurezza che windows 7 sia migliore dell'8, ma questo può dipendere dall'uso che ne concerne, chi ci lavora punta sul non cambiamento, chi insegue la novità e l'estetica sarà sempre tentato ad aprirsi a nuovi orizzonti.
Cita messaggio
Se sei interessato al miglioramento delle performace, si, il sistema è davvero più reattivo, stabile e performante. Lo store windows, da cui dovresti installare i programmi, dovrebbe essere comodo come qualsiasi altro app store, in più puoi usare tranquillamente la normale interfaccia desktop.
Di contro, il sistema occupa davvero molto spazio nell'hard disk, io mi tengo stretto Ubuntu o qualsiasi altra distribuzione, dato che sono ugualmente più veloci e occupano molto ma molto meno spazio.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(25-12-2012, 11:55 )Mole70 Ha scritto: Come da Titolo conviene fare il passaggio ed approfittare di questa offerta ?

Salve. Molti amici che hanno avuto modo di installrlo, si sono pronunciati positivamente riguardo il nuovo sistema.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)