Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passare alla 11.10
Che mi consigliate di passare alla 11.10 o è ancora presto e non è ancora molto stabile il tutto?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ciao bingol,io l'ho installata sul mio portatile,un hp 530,e ho avuto problemi con il driver per il wi-fi,tant'è che ho dovuto rimettere lucid,personalmente trovo che sia un po presto per avanzare di versione,è buona norma aspettare un mesetto prima di cambiare.
Cita messaggio
Credo che si possa passare tranquillamente alla 10.10.
Cita messaggio
Ma Chiedo una informazione nel momento che volessi passare alla 11.10 devo formattare la partizione della 10.10 o che fare?... La prova con il DVD-live l'ho fatta e funziona
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Sì, Bingol: la Partizione di ROOT della tua UBUNTU 10.10 verrà formattata nel corso della nuova installazione.
Questo vuol dire che, se non hai una HOME "separata", perderai tutti i dati che ti sono cari.
Ergo, conviene PRIMA mettere al sicuro i dati che non desideri sian persi e solo POI avviar le operazioni per installare la nuova versione.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
La mia partizione è fatta così allego immagine qui sotto

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Non hai una HOME "separata". Per cui, se ci son dei dati a cui tieni, SALVA I TUOI DATI prima di avviar la nuova installazione.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ok ma le impostazioni come il firewall settato o sensor applet etc perdo questi settaggi?! Cioè tutti i settaggi dovrei rifarli sulla 11.10?

Cita messaggio
Sì, ovviamente perdi tutti i settaggi (né c'è maniera di evitarlo).
Cita messaggio
Ma io metto il dvd live vado per installare ma devo fare qualcosa con gparted? Cioè come posso fare a mettere la 11.10 invece della 10.10 devo rifare tutte le partizioni?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)