Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passare alla 13.10
Io ho la 12.04 che mi sta dando problemi se passassi alla 13.10 aggiornandola i problemi che ho verrebbero risolti cioè avrei la versione 13.10 performante o mi porterei dietro i problemi della 12.04, dovrei aggiornandola reinstallare i driver video e tutte le foto i documenti etc che ho sul computer li perderei?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Reinstalla ex-novo.
Cita messaggio
Bhè la .iso direttamente sul computer ed avviarla si può senza intervento del cd live? Se uno non avesse interesse del cd live ma installare subito la 13.10 o altre versioni come si fa?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
La inserisci in una pendrive:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ma una .iso dal computer funzionante non la si può avviare...? cioè la si avvia con il computer funzionante va in riavvio e si inizia ad installare...

Grazie dell'indicazione della Pendrive

Cita messaggio
No Bingol i miracoli, ancora, non li facciamo ... in seguito ... chissà ... At
Cita messaggio
(19-10-2013, 16:34 )Bingol Ha scritto: Ma una .iso dal computer funzionante non la si può avviare...? cioè la si avvia con il computer funzionante va in riavvio e si inizia ad installare...

Grazie dell'indicazione della Pendrive

Esiste una guida simile, ma non so se faccia proprio al tuo caso. GUIDA
Cita messaggio
installa da usb o da dvd. poi una volta installata non devi andare alla ricerca dell'ultimo kernel, della novità per i driver, ecc.ecc.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)