Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Password dimenticata Terminale in Tilt
Signori Buongiorno,
dopo il crash di medibunto con la chiusura, e tutto il malfunzionamento del mio ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 32 bit, ho cambiato scheda video, e il programma si è ripreso, male, ma ha ripreso; facciamo il punto!
 1 -  Il CD di installazione non è più funzionante;
 2 -  con le letture dei vari manuali scaricati dal Majorana sono riuscito a movimentare il software; 
       ho ritrovato il classico  menù  di ubuntu sul desktop e addirittura ho inserito le barre animate come cairo-Dock, in abbinamento con la barra laterale di Unity, insomma tutto, laterale a scomparsa, in alto e Cairo Dock.
Ma ho perso altre cose; - i driver non ci sono e non si aggiornano (non ci sono collegamenti, ne pacchetti, ne altro),
                                     Cheese, stesso percorso; Audio,  introvabile; Flash Player  funziona e poi non funziona, poi funziona, alti e bassi. A questo punto volevo provare ad usufruire del Terminale per vedere se era possibile sistemare la situazione, Ma!!! non ricordo la password, ho provato con tutto quello che ho letto sul forum, compreso la data, da amministratore,  da utente diverso.
NIENTE,  è possibile che non ci sia una strada per entrare e recuperare, invece di END lampeggiate - sono stato costretto a spengnerlo?
Mi potete aiutare, Grazie Billi.  

Cita messaggio
ma come fai a dimenticare la psswd? lo dico perchè io sono il primo che cmbina queste.......
guarda e leggi con calma:
http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/Gest...d/Recupero
Cita messaggio
(23-04-2014, 13:18 )'dxgiusti' Ha scritto: ma come fai a dimenticare la psswd? lo dico perchè io sono il primo che cmbina queste.......
guarda e leggi con calma:
http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/Gest...d/Recupero 

Grazie,
per l'interessamento a dxgiusti;

Che si è sempre interessato, dandomi il suggerimento anche nel passato ,08-11-12013 , sul reistallare da dvd la versione installata, per vedere di eliminare i problemi creati  dalla chiusura di medibuntu.  Ma nulla è cambiato, in quanto il dvd non ha funzionato, i motivi non li conosco,   ma quello che è stato fatto sul terminale per eleminare i problemi,  e il conseguente defolt della scheda video, ha come conseguenza:   -  3 mesi il desktop dal tecnico, che ha individuato il problema dello schermo nero escludendo la rottura della scheda Madre, con conseguente ricerca della scheda compatibile risalente all'ormai datato 2007.
In ogni modo dico password dimenticata ma in realtà ho il vizio di scriverle e le ho tutte, in più......il nome utente e la password
sono la stessa;    
Solo il Terminale non riconosce  la password:  - non esiste,  non trovata, non collegamento, END lampeggiante.
Questa è la storia, ora riprovo con quello trovato sull 'articolo Sicurezza Gestione  Password Recupero.
Poi riferisco,   sopratutto Voi portate pazienza con questo autodidatta.     Grazie  Billi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)