Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Password knoppix
Salve, avrei bisogno di una informazione,
sto provando, per ora, knoppix 7.2.0 in una macchina virtuale per installarla in un pc da lavoro/servizio con modestissime risorse hardware.
La cosa che attualmente non riesco a capire è:
come configuro un utente? come gli assegno un psw? non m'interessa che sia di root ma non deve essere accessibile a chiunque gli passi davanti.
Cita messaggio
Ciao, scusate per il disturbo, ma intanto qualcosa l'ho ottenuto,
googolando un po' ho trovato questa guida:

http://vicsteele.wordpress.com/comandi/#38

ed ha funzionato.
Se, per i posteri :-D, dovesse servire ho cambiato la psw all'utente di default che si chiama knoppix, poi l'ho abilitato nello screen saver, non è il massmo, ma per ora mi accontento.
Cita messaggio
(27-07-2013, 15:39 )laserbuntu Ha scritto: Salve, avrei bisogno di una informazione,
sto provando, per ora, knoppix 7.2.0 in una macchina virtuale per installarla in un pc da lavoro/servizio con modestissime risorse hardware.
La cosa che attualmente non riesco a capire è:
come configuro un utente? come gli assegno un psw? non m'interessa che sia di root ma non deve essere accessibile a chiunque gli passi davanti.

Ciao,
Da parte mia, non ho mai installare un PC che lavora su una macchina virtuale che ha pochissime risorse. Infatti, questo tipo di utilizzo richiede molta energia e una macchina virtuale "debole" non può gestire.

Edit by brunik
Vietato sul forum linkare siti a carattere commerciale

Cita messaggio
(28-07-2013, 01:04 )costante.baldovino Ha scritto: Ciao,
Da parte mia, non ho mai installare un PC che lavora su una macchina virtuale che ha pochissime risorse. Infatti, questo tipo di utilizzo richiede molta energia e una macchina virtuale "debole" non può gestire.

Ciao, forse non mi son spiegato bene, ora la sto provando in una macchina virtuale su un pc potente, per poterla poi installare in una macchina con modestissime risorse hardware.

Così va un po meglio?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)