Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pclinuxos e portatili
Usa kde, quindi il pacchetto da cercare dovrebbe essere questo
Codice:
kde-l10n-it
Cita messaggio
No, IlMaso, se funziona come PCLinuxOS (sul quale direttamente si basa), quel pacchetto non basta (né serve, in questi casi, l'andare ad installarlo "a manina" [e neanche installarlo tramite Synaptic]).
Inoltre, se funziona come PCLinuxOS (sul quale direttamente si basa), GarudaOS include fra i pacchetti a sua disposizione anche il pacchetto:
addlocale
(che è il nome tecnico del programma "Localization Manager").
Per cui, lo si può "localizzare" in italiano esattamente come si fa per il normale PCLinuxOS:

1) si installa GarudaOS;
2) al primo avvio, avendo la connessione aperta (la connessione DEVE esser funzionante, sennò non si potrà combinar niente) si effettua (da Synaptic) un aggiornamento completo del Sistema; si tratta di un passo assolutamente fondamentale; al termine di questo, il sistema deve ancora essere completamente in inglese (è importante NON tradurre niente in lingua diversa dall'inglese di default);
3) si imposta UN solo Repository in Synaptic (è fondamentale che sia impostato un solo Repository, sennò l'opera di localizzazione fallirà), dopo di che si "ricarica" l'elenco dei pacchetti; quindi, si chiude Synaptic; al termina di tutto questo, il Sistema deve ancora essere in inglese (come da default);
4) si apre il "Localization Manager" (bisogna fornire la password di root) e si seleziona la lingua italiana; il resto avviene in automatico; durante tutto il periodo che dura la "localizzazione" è bene NON aprire (e non tenere apertio) Synaptic;
5) al termine di tutto, vien chiesto di riconfermare i parametri locali (fuso orario, etc...); dopo di che, il PC viene automaticamente riavviato; al riavvio, nella schermata di Login, PRIMA di fare login, bisogna selezionar come lingua la lingua italiana; dopo di che, si può far Login: apparirà un messaggio che domanda se si desidera l'italiano come "lingua di sistema": confermare.
6) appena giunti sul desktop, apparirà una finestrella che chiede se confermare i vecchi nomi alle cartelle o cambiarli: scegliere di cambiarli; dopo di che, aprire il Centro di Controllo di KDE (se, come è stato scritto, il desktop è un KDE) e impostare l'italiano come lingua anche lì.
Fatto anche questo, si è finalmente a posto: l'intero sistema sarà in italiano.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ricordo, che quando provai pclos kde(la full monty per la precisione), a differenza delle altre, non si localizzo completamente. I programmi lo fecero, ma kde no, quindi dovetti installare quel pacchetto a parte.
Credevo fosse un problema della versione kde.
Cita messaggio
No, è che se usi KDE, dopo aver effettuato il processo di localizzazione, devi anche (dopo il riavvio, come ho spiegato nel mio precedente post) impostare la lingua anche nel Centro di Controllo di KDE (qualcosa del genere, è indispensabile anche se usi Enlightenment E17), sennò la localizzazione resta "parziale". Questo NON serve (ovviamente), invece, per tutte le altre versioni (LXDE, XFCE, OpenBox, ZEN-mini, Gnome).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Si lo so, ma era disponibile solamente l'inglese. La localizzazione in italiano non l'aveva proprio scaricata, cosi dovetti scaricarla a mano. Forse era un bug, o più probabilmente avevo fatto io qualche pasticcio.
Cita messaggio
Non ti so dire (perchè non uso KDE [non mi piace in generale, non solo in PCLinuxOS ma sempre e ovunque]), ma i miei amici che usano la versione KDe mi han sempre riferito che la localizzazione era loro andata a buon fine.
Cita messaggio
Allora vuol dire che avevo pasticciato io, in effetti non è una cosa molto strana.Big Grin
Cita messaggio
(28-03-2012, 09:23 )IlMaso Ha scritto: Si lo so, ma era disponibile solamente l'inglese. La localizzazione in italiano non l'aveva proprio scaricata, cosi dovetti scaricarla a mano. Forse era un bug, o più probabilmente avevo fatto io qualche pasticcio.

Scusa ma da quale server avevi scaricato gli aggiornameti per
Pclinuxos KDE ?

Ti chiedo questo perché una volta avevo lasciato selezionato quello
preimpostato ed era successo un macello.
Poi avevo selezionato solo quello italiano ed era filato tutto liscio.
Cita messaggio
Salve ragazzi,
l'installazione della distro indonesiana “Garuda OS” sembrava
andata a buon fine, anche se è stata lunghissima, ma quando ho
cercato di aggiornare i pacchetti da Synaptic, qualsiasi server andavo
a selezionare compariva sempre questa scritta.

The following problems were found on your system:

E: error pkg problem resoluer generated breaks,

This may be caused dy held packages.

Tengo a precisare che ogni volta selezionavo un singolo server, cliccavo poi
su “Ricarica”, venivano trovati gli aggiornamenti, andavo poi a cliccare su
“Marca gli aggiornamenti”, in fine cliccavo su “Applica”, è subito dopo
questo passaggio che compare la famigerata scritta riportata sopra.

Disinstallato tutto, inutile incaponirsi con sto accidenti di portatile, penso che
aggiungerò a Zen-Mini anche alcune di queste distro:
-Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix
-Mint Debian
-Fedora XFCE
-Fedora Desktop
-Mageia Gnome

che testate Live funzionavano, se poi funzionano anche installandole fisse chi lo sa....

Comunque, Grazie a tutti per aver cercato d'aiutarmi.

* Ultima cosa, se volete usare Pclinuxos non comprate mai Notebook Samsung.
Cita messaggio
Dirck! Dirck! Macchécaspita t'è preso?
È bastato solo che apparisse una riga di messaggi d'errore per spaventarti e farti abbandonare?
Non dico che dovessi in ogni caso "andare avanti", sia ben chiaro.
Ma sarebbe stata una mossa saggia venir PRIMA qui a postar, nei dettagli (o, almeno, coi dettagli che ora hai dato) il tuo problema e aspettare una risposta che ti comunicasse se qui da noi era possibile trovare uno straccio di soluzione... che forse avrei potuto provare a darti io, dato che con problemi analoghi a quello che hai descritto tu, in PClinuxOS, di recente, mi sono azzuffato un bel po'... naturalmente, con il risolutivo aiuto di alcuni Sviluppatori di PCLinuxoS (Texstat, Neal, Sproggy, Leiche e altri), i quali, fronte ai miei appelli, hanno trovato le soluzioni...
Un'altra volta, prima di arrenderti, fai un salto qui e posta la tua questione, per favore. Non è che io sia bravo, lo so bene, ma può anche capitare che una piccola mano te la riesca a dare...

PS : (brrr!... mi auguro che quelle che ho appena scritto non si dimostrino, domani, le classiche "ultime parole famose"... e di non doverti dire, se mai capiterà che tu mi chieda una mano: "Spiacente, ma non ti so aiutare".)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)