Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pclos 2012 kde released
#1
la potete trovare qui http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/live-cd/
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
#2
(03-02-2012, 19:22 )patel Ha scritto: la potete trovare qui http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/live-cd/

Architettura?
Cita messaggio
#3
Quella indicata nel titolo da Patel è a 32 bit.
La versione KDE a 64 bit esiste anche lei (è la PCLinuxOS64_test04, di Texstar e Pinoc, mi pare), ma è -ovviamente- "da test". Si tratta, peraltro, di una versione da test rilasciata verso la fine del 2011.
Siamer ha già rilasciato la ISO "versione 2" della sua PCLinuxOS Gnome ZENmini x64.
Disponibili per il download, peraltro, anche ALTRE versioni "da test".
La versione PCLinuxOS 2012 OpenBox x64 di Melodie (ripeto: è "da test").
La "versione 2" di PCLinuxOS 2011 LXDE x64 (di Neal, se non rammento male); anch'essa è "da test".
La versione di PClinuxOS 2012 LXDE-mini x64 (sempre di Neal, mi pare); anch'essa, è "da test".
Esiste, inoltre, la ISO "da test" della versione PCLinuxOS 2011 XFCE Phoenix x64 (di Sproggy), che però è scaricabile soltanto da parte di chi risulta iscritto all'elenco dei "tester" ufficiali.
Non mi risulta ancora una versione "E17 x64" di PCLinuxOS, ma nei Repository (anch'essi "sotto test") correlati, risultano già caricati molti pacchetti specifici per E-17, per cui... non c'è da escludere che anche Linuxera stia realizzando una sua ISO "da test".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#4
Peccato, però che abbia ancora kde alla versione 4.6.5, la 4.7.4 è decisamente piu stabile e reattiva, oltre che più funzionale. Credo sarebbe valsa la pena fare uno sforzo per implementarla.
Cita messaggio
#5
Non saprei (non usando KDE), ma mi par di aver letto (penso che anche il nostro Francofait l'abbia potuto verificar di persona, fra l'altro) che KDE 4.7 mostra serissimi problemi di stabilità... risolti (o, comunque, avviati a soluzione), pare, solo con KDE 4.8... Non te lo do per garantito (perchè forse la memoria mi inganna), ma mi par proprio d'aver letto così.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#6
Di illegale non c' è niente se windows viene sostituito con linux , i principali produttori neppure invalidano la garanzia. Solo se reinstalli windows con licenza diversa non autentica e relitivo crack , non solo garanzia addio totale , ma in caso di necessaria assistenza diretta , il servizio ha l' obbligo disegnalare l' illecito a microsoft e sostituire il SO con regolare autentica licenza OEM , con la logica conseguenza di addebito sia della nuova licenza che dei costi di riparazione e spedizione. se tieni presente che un netbook costa 2 spiccioli , se ti da problemi a quel punto , spendi meno a buttarlo e comprartelo nuovo.
Cita messaggio
#7
Mai nemmeno pensato, te l'assicuro, Franco, di usare un Windows non-mio (che non fosse, insomma, regolarmente acquistato). Ho regolarissime Licenze per Win98SE, WinME, Win2000Pro, WinXPHome, WinXPPro (2 Licenze: una OEM, l'altra Retail), WinSeven Starter e WinSeven Home Premium... Win98SE, Win2000Pro e WinXP-Pro li uso. Li altri li ho spianati subito (sostituiti con GNU/Linux) e intendo non usarli mai.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)