Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pellicole sullo schermo
Buonasera ragazzi, qualcuno di voi ha un valido metodo per mettere le pellicole sullo schermo di un cellulare in modo che non si formino bolle eccetera?
Oggi cercando di metterne una sono impazzito (e ha vinto la pellicola) Big Grin
Sapete aiutarmi Cool?
Grazie Sleepy
Nicoseven Sfascio tutto
io tempo fa ne misi una con successo ... peccato che mi son subito ricreduto dopo due giorni tirandola via

PROCEDIMENTO:
- pulire bene il display
- lasciarlo leggermente umido (io ho usato un prodotto per i vetri)
- begnare la pellicola nella parte della colla adesiva con lo stesso prodotto per vetri

Magicamente appoggiando la pellicola sul display non farà presa perchè inumidita dal prodotto per vetri - posizionare correttamente la pellicola - con un po di carta passare sopra la pellicola in modo tale da far uscire le eventuali bolle - quando sarà asciutto la colla farà presa ed avrai un ottimo risultato
Cita messaggio
Non chiedetelo a me che sono una frana con le mie manacce SadSad
Cita messaggio
(11-02-2013, 22:03 )tumbler Ha scritto: io tempo fa ne misi una con successo ... peccato che mi son subito ricreduto dopo due giorni tirandola via

PROCEDIMENTO:
- pulire bene il display
- lasciarlo leggermente umido (io ho usato un prodotto per i vetri)
- begnare la pellicola nella parte della colla adesiva con lo stesso prodotto per vetri

Magicamente appoggiando la pellicola sul display non farà presa perchè inumidita dal prodotto per vetri - posizionare correttamente la pellicola - con un po di carta passare sopra la pellicola in modo tale da far uscire le eventuali bolle - quando sarà asciutto la colla farà presa ed avrai un ottimo risultato

Ma inumidendo la pellicola e attaccandola allo schermo il prodotto come fa ad asciugare?
Nicoseven Sfascio tutto
(12-02-2013, 11:47 )Nicoseven Ha scritto: Ma inumidendo la pellicola e attaccandola allo schermo il prodotto come fa ad asciugare?
Vai a capirlo ... io gli adesivi gli ho sempre messi così ... in pratica passandoci sopra con un pezzo di carta la pellicola schiaccia sulla superfice dove è applicata ed il prodotto liquido fuoriesce ... dopo poco fa presa la colla ed avrai l'adesivo nella posizione ottimale in quanto potrai sistemarlo a mano come ti pare ... scivola via come se non vi fosse colla.

Oh bada bene che non è un metodo empirico ma a me ha sempre funzionato ... non provarlo sul display del cell ... se ti fa danni mi tocca ricomprartelo Cool
Cita messaggio
(12-02-2013, 12:25 )tumbler Ha scritto:
(12-02-2013, 11:47 )Nicoseven Ha scritto: Ma inumidendo la pellicola e attaccandola allo schermo il prodotto come fa ad asciugare?
Vai a capirlo ... io gli adesivi gli ho sempre messi così ... in pratica passandoci sopra con un pezzo di carta la pellicola schiaccia sulla superfice dove è applicata ed il prodotto liquido fuoriesce ... dopo poco fa presa la colla ed avrai l'adesivo nella posizione ottimale in quanto potrai sistemarlo a mano come ti pare ... scivola via come se non vi fosse colla.

Oh bada bene che non è un metodo empirico ma a me ha sempre funzionato ... non provarlo sul display del cell ... se ti fa danni mi tocca ricomprartelo Cool

Al massimo provo ad inumidire la pellicola con un panno apposito alla pulizia degli LCD
Nicoseven Sfascio tutto
Tanti lo fanno semplicemente con acqua e sapone ... credo che sia una reazione della colla che se inumidita non ha presa ... l'importante è pulire bene la superfice
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)