Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pen drive da 8 gb
benvenuto sul forum!!
Cita messaggio
Grazie!
Cita messaggio
Rainbow 
(09-08-2013, 11:34 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ciao Humby, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Segui le indicazioni di Nicoletta.

Purtroppo ancora non ho trovato soluzione, ma se una penna non funziona, non funziona è basta...non esiste che funzioni solo con XP e non con Ubuntu 12.04, che in teoria dovrebbe leggere tutto....mah!!!???
Cita messaggio
[img]images/smilies/smile.gif[/img]
Cita messaggio
Vai in Windows ed inserisci la pendrive. Poi prima di estrarre la pendrive, utilizza la funzione rimozione sicura hardware che trovi nella barra in basso, a destra, vicino all'orologio.
Cita messaggio
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img] Buonasera,
non ci crederete mai...ho risolto con la famosa pen drive da 8 GB ...sapete come?...l'ho aperta e con sorpresa sapete cosa ci ho travato dentro? Una micro sd card ...che spostata dal suo alloggiamento e messa su una adattatore sd card risulta perfettamente funzionante ...non solo ma funziona anche con un adattatore usb sd card. Probabilmente era il suo lettore originale dove era alloggiato che non funzionava. Beh! ho guadagnato una micro sd card.
Quindi prima di buttare una pen drive di quel genere e di quelle dimensioni...fate una piccola esplorazione al suo interno...e chissà che....Alla prossima e grazie a tutti !!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)