Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per chi sta testando PCLinuxOS KDE 64-bit
È stata rilasciata la ISO "test5" (si tratta della quinta ISO rilasciata per il testing della versione KDE di PCLinuxOS a 64-bit).
La ISO va installata "ex-novo" (non è possibile fare un "upgrade": il testing deve proprio ricominciar da zero, ma dalla nuova ISO).
La nuova ISO installa KDE 4.8.3 (sia pure abbastanza minimale, per ora) e il Kernel 3.2.18-2.
Si può scaricar la nuova ISO dalla seguente pagina Web: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif]

PS: Non sembra ci siano novità di sorta, per adesso, riguardo al testing delle altre versioni disponibili di PCLinuxOS a 64-bit (spero non li dimentichino perchè KDE4, personalmente, non lo amo per niente [su qualsivoglia "distro", inclusa PCLinuxOS]).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
(21-06-2012, 11:13 )monsee Ha scritto: spero non li dimentichino perchè KDE4, personalmente, non lo amo per niente [su qualsivoglia "distro", inclusa PCLinuxOS]).

Davvero un continuo piagnisteo: Dodgy non si perde occasione (da parte del sig. Monsee) di RIMARCARE cose inutili; anche se il Prof. Cantaro consiglia kde (in un post di qualche tempo fa, ad una persona che chiedeva consigli), si deve assolutamente farlo notare; Cool Arrendersi "è dal 2009 che non lo uso, non mi piace, è troppo pesante (usando un pc a 64 bit, questa è un'assurdità, perché sicuramente è un pc piuttosto potente e dotato di ram)"; anche mio figlio, quando aveva 5 anni, diceva che una cosa che non conosceva non gli piaceva (se non si usa, non si conosce [quindi di cosa si sta parlando?], oppure si mente [o, al minimo, si parla in maniera imprudente], in uno dei due casi...); che comportamento immaturo... se non le piace, non lo usi, ma (come ho potuto notare anche sul sito di pclinuxos.it) parrebbe la regola star sempre a far crociate pro e/o contro qualcosa, solo per una questione di gusti o perché "l'han detto i sacri e perfetti sviluppatori" SadSadSad (è davvero una prova inconfutabile la loro parola e non che la si metta in dubbio, ma le parole son parole, i fatti ben altro: operazioni identiche tra distro diverse e paragoni tra i risultati). Dalla foto dell'avatar, parrebbe una persona di una certa età, ma questo è comportamento da ragazzino immaturo... Undecided
Ginina, ti invito a modificare il tuo post rendendolo meno aggressivo e meno offensivo.

I Diversi DE hanno tutti una loro specificità e possono piacere o non piacere, su questo sono d'accordo con te. Quindi sta ad ognuno valutare quale reputa più opportuno per le esegenze personali.

Quanto tu hai detto si può dire in modi e forma più sobria ed elegante. Quindi nessuno ti vieta di esprimere il tuo pensiero ma la forma usata ... non è condivisibile. Grazie anticipate per la modifica.
(21-06-2012, 15:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ginina, ti invito a modificare il tuo post rendendolo meno aggressivo e meno offensivo.

I Diversi DE hanno tutti una loro specificità e possono piacere o non piacere, su questo sono d'accordo con te. Quindi sta ad ognuno valutare quale reputa più opportuno per le esegenze personali.

Quanto tu hai detto si può dire in modi e forma più sobria ed elegante. QUindi nessuno ti vieta di esprimere il tuo pensiero ma la forma usata ... non è condivisibile. Grazie anticipate per la modifica.

Non ho offeso nessuno, ma semplicemente esposto, con parole chiare e più che adeguate (senza usare parolacce e/o insulti ingiustificati), un comportamento che si ripete continuamente, qui e altrove; se una persona perpreta una continua campagna pro e/o contro un qualcosa, ad esclusivo titolo personale, E', di fatto, poco onesta, ed imporre a tutti, opinioni, gusti, prove che tali non sono ecc. (tutti hanno letto i post, come li ho letti io: sapete cosa intendo, e se non vi disturba neanche un po', problema vostro...), QUESTO, è offensivo e da cassare, chiaramente, nel ristretto ambito di un forum in cui si parla di informatica: c'è ben di peggio, ma molto peggio, nel mondo reale; forse è proprio questo che il Sig. Monsee, non capisce e quindi INSISTE a sfinimento con questo atteggiamento; volete difenderlo? Fate pure... quello che dovevo dire, l'ho detto, seguito a pensarlo e non cambio una virgola. BANNATEMI PURE; non ho interesse a postare oltre; se vorrò leggere, leggerò senza loggarmi.
Ti ricordo ginina che il Prof Antonio Cantaro può benissimo disabilitare la lettura a chi non è registrato quindi saresti tagliato fuori in 10 secondi,e che monsee esprime la sua personale opinione,non da ragazzino immaturo come dice te, ma da promotore del software open source, in particolare della distro PC LINUX OS,per quanto riguarda Kde è pesante questo è vero,ma con gli ultimi aggiornamenti lo stanno rendendo più snello e scattante.
(21-06-2012, 17:06 )ps3love Ha scritto: Ti ricordo ginina che il Prof Antonio Cantaro può benissimo disabilitare la lettura a chi non è registrato quindi saresti tagliato fuori in 10 secondi,e che monsee esprime la sua personale opinione,non da ragazzino immaturo come dice te, ma da promotore del software open source, in particolare della distro PC LINUX OS,per quanto riguarda Kde è pesante questo è vero,ma con gli ultimi aggiornamenti lo stanno rendendo più snello e scattante.

Ovviamente mancava il difensore delle cause perse, che non sa leggere tra righe (l'ironia: leggerò se vorrò, senza loggarmi), dicendo assurdità (tagliare fuori me [io ginina -> femmina -> grazie] significa tagliare fuori tutti gli altri non registrati), non leggendo bene i post (kde è pesante più di altri de, ma il Sig. Monsee, ha un pc 64 bit con 4 Gb di ram, se ben ricordo, ergo, gli avanzano 32 bit e 3 Gb di ram) e le opinioni insistite e pedantemente/pesantemente ripetute sono dimostrazione di un tentativo di prepotenza verbale, che E' MALEDUCATO... hai perso l'occasione di stare in silenzio e, così, evitare di fare una brutta figura, dicendo "sciocchezze" (visto! Non ho usata quella parola...).
I post li leggo benissimo,per ora ti banno, poi ti aspetto con il tuo secondo account mikronimo,impara a comportati in un forum!!!!!!
A differenza tua monsee è una persona educatissima, cosa che non lo sei tu.
(21-06-2012, 17:26 )ps3love Ha scritto: I post li leggo benissimo,per ora ti banno, poi ti aspetto con il tuo secondo account mikronimo,impara a comportati in un forum!!!!!!
A differenza tua monsee è una persona educatissima, cosa che non lo sei tu.

ps3love, sei impazzito!!! torno a casa adesso e trovo simili accuse; questa connessione è usata da varie persone, tra cui io, ginina, la mia ragazza e il ragazzo di ginina e suo fratello: vedo ora questi post e (pur non esprimendo giudizi, ma se ginina a da dire delle cose e voi vi offendete, come ha detto lei [ho letto tutto con attenzione e massimo divertimento]: "problemi vostri",), sei pregato di non dire cose che non puoi dimostrare, darti una calmata e volare basso... ma se credi che la tua Lesa Maestà debba essere vendicata, banna pure me, o Grande Amministratore di Forum: io ho una vita, che non è certo il forum del majorana, che frequento, perché sono interessato agli argomenti che vi si trattano e a cui ho partecipato spesso, sempre con correttezza; essere bannato mi rimbalza... tempo di fare una doccia e esco con ginina (qui vicino a me e se la ride) e con Chiara (la mia ragazza: si sta rotolando dal ridere), per raggiungere gli altri. Buona notte e sogni d'oro.
Ma è il sole di questi giorni?

Possibile che non riusciate a dialogare con calma e pacatezza?

Mi aspetto che riprendiate il contegno che di certo si addice a voi che poi è il vostro contegno medesimo di sempre.

Di certo non ha iniziato ps3love.
Le comuni, una volta, predicavano la pace.
Si vede che ora le cose sono cambiate
Huh arrossire
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)