Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per chi sta testando PCLinuxOS KDE 64-bit
A differenza tua mikronimo,io sono una persona che rispetta gli altri non come te e ginina,che vieni,pretendi e vi permettete di dare giudizi su persone che nemmeno conoscete, ma ti credi di essere?
Le tue sono solo illazioni prive di qualsiasi fondamenta, e non accetto consigli da uno come te,è chiaro?
(21-06-2012, 22:40 )ps3love Ha scritto: A differenza tua mikronimo,io sono una persona che rispetta gli altri non come te e ginina,che vieni,pretendi e vi permettete di dare giudizi su persone che nemmeno conoscete, ma ti credi di essere?
Le tue sono solo illazioni prive di qualsiasi fondamenta, e non accetto consigli da uno come te,è chiaro?
È che son questi , gli effetti devstanti del sol leone in eccessivo anticipo che fa il cog..ne ?
Ch' è tanto difficile discutere sia pur con vivacità ma serenamente ?
francofait a chi ti riferisci di preciso ?
Io sono del parere che ps3love si sia comportato correttamente,mentre ginina e mirko oltre ad essere permalosi,sono anche scostumati e maleducati.
francofait invece hai sbagliato a prendertela con ps3love non ha iniziato lui.
Innanzi tutto, grazie di vero cuore all'amico PS3 per aver lodevolmente (molto meglio di me, lo riconosco) preso le mie difese. [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/jus...ankYou.gif]

Per quanto attiene il resto... Se le convinzioni mie -su questa o quella cosa- han dato l'impressione d'esser semplicemente un "continuo piagnisteo" a "rimarcare cose inutili", non posso che scusarmi con Ginina... e scusarmi due volte: sia per i piagnistei continui e i rimarcamenti inutili da me fatti sin'ora, sia per i piagnistei continui e i rimarcamenti di cose inutili che seguiterò -senza alcun dubbio- a fare in avvenire.
Naturalmente, ognuno resta libero -se accade sia morso da voglia- di fare critiche e dissentire. Fermo restando che non mi reputo, per le opinioni generali mie, persona "prepotente", Né penso, onestamente, d'esser -sul piano umano, anche nel vivo delle più accanite discussioni,- mai stato per davvero "maleducato".
Non sto, peraltro, a entrar nel merito (non entro, insomma, nel "discorso tecnico" trattato) perchè non penso ce ne sia premessa (... potremmo forse un poco "litigare", sì, ma che risolve?)

Venendo, poi, al piano prettamente "pratico", PS3 non meritava certamente (rileggendo con calma, la cosa mi par più che evidente) né di ricever "strali" né d'esser bistrattato in alcun modo, per l'unica sua "colpa" (che poi colpa non è: siamo su un Forum pubblico e -in tante cose- davvero non si può "sforare") di aver cercato di richiamar le cose a un senso un po' maggiore di "misura".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Considerando quanto mi piace il caldo e che per me 35 gradi è una goduria (mi alleno quasi due ore tra le 14 e le 16)... se ginina vorrà farmi riferire del perché si sia addirittura voluta iscrivere (una mezza idea già mi è venuta, ma lei è già passata oltre), può anche essere che lo riporterò, ma tono o non tono, quello che ha detto è chiarissimo e non privo di fondamenti (io stesso sollevai dei dubbi con monsee in merito ai miracoli di pclinuxos, tutto accuratamente conservato nel sito di pclos.it: vai a leggere, c'è da divertirsi!); per il resto caro il mio ps3love, ripeto: hai capito male/letto superficialmente/ignorato (varie cose: è vero o no che monsee è insistente? E' dimostrato dai fatti che pclinuxos è praticamente miracolosa come sostiene lui [buona si, straordinaria, a mio avviso, no]? Se lui interviene nei post degli altri a criticare KDE, che non usa da anni e quindi non conosce bene, è cosa corretta? Rispondi solo a quello che ti pare o no?) e il fatto di non aver detto : "hai ragione tu, le mie umili scuse" (te lo sogni), ancora la meni così... dopo che sei dovuto necessariamente intervenire a difesa di Monsee, con cui anche io ho discusso (ma poi lasciato perdere, xé si va sempre un filino oltre e sempre troppo per le lunghe ed è evidente che spesso è difficile spiegarsi e farsi capire, nei post dei forum), ma sempre ho dichiaratamente lodato, la metti sul personale e ti inalberi, credendo di aver scoperto gli altarini (connessione condivisa: è roba vecchia di decenni, ma dentro questa casa anche il pc, a quanto pare, è di uso "diffuso"); metti il letto vicino al frigorifero aperto: è un consiglio, mica ti sto' insegnando nulla...
(22-06-2012, 00:33 )sandro1982 Ha scritto: Io sono del parere che ps3love si sia comportato correttamente,mentre ginina e mirko oltre ad essere permalosi,sono anche scostumati e maleducati.
francofait invece hai sbagliato a prendertela con ps3love non ha iniziato lui.

Pensala pure così, "ma se mi pungi con uno spillo, non dovrei sanguinare; se mi attacchi con una spada, non dovrei difendermi", parafrasi liberissima da un'opera di Guglielmo Agitatore di Lancia...
mikronimo Ha scritto:... è vero o no che monsee è insistente?
Caspita, Mikr!... Ma dove vuoi andar a parare? Intendi che preferiresti me ne stessi zitto?
mikronimo Ha scritto:Se lui interviene nei post degli altri a criticare KDE, che non usa da anni e quindi non conosce bene, è cosa corretta?
Qui, ti richiamo -se permetti- al punto: se io NON dichiarassi (esplicitamente) di aver abbandonato KDE nel 2009... e per motivi che mi paion più che validi ancor oggi... potresti forse ipotizzare "scorrettezze" (anche se mi domando: "a quale pro, dovrei far scorrettezze?")... Ma, dato che son stato sempre onesto (e molto chiaro) su tale questione, di "scorrettezze" mie non vedo manco l'ombra.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
(22-06-2012, 01:07 )monsee Ha scritto:
mikronimo Ha scritto:... è vero o no che monsee è insistente?
Caspita, Mikr!... Ma dove vuoi andar a parare? Intendi che preferiresti me ne stessi zitto?
mikronimo Ha scritto:Se lui interviene nei post degli altri a criticare KDE, che non usa da anni e quindi non conosce bene, è cosa corretta?
Qui, ti richiamo -se permetti- al punto: se io NON dichiarassi (esplicitamente) di aver abbandonato KDE nel 2009... e per motivi che mi paion più che validi ancor oggi... potresti forse ipotizzare "scorrettezze" (anche se mi domando: "a quale pro, dovrei far scorrettezze?")... Ma, dato che son stato sempre onesto (e molto chiaro) su tale questione, di "scorrettezze" mie non vedo manco l'ombra.

Alla prima domanda: no; ma, xé devi necessariamente ribadire il fatto? xé, semplicemente non parli di ciò che conosci (per lo più lxde, che usi +/- su tutto), consigliando, se te lo chiedono, impostazioni e quant'altro? Prima di riprendere in mano questa discussione, ho risposto ad una persona che aveva chiesto come fare per mettere la iso di openSUSE su usb; gli sono state date varie informazioni e alla fine, poco fa, gli ho dato alcuni consigli su come provare ad alleggerire kde; ho chiuso il post, dicendogli che se proprio fosse stata troppo lenta, poteva fare come aveva lui stesso detto: installare un altro de.

Alla seconda, mi sono espresso poco chiaramente: è poco corretto, per poter criticare kde, intervenire appositamente, anche su post altrui, come su quello che citava ginina in cui Il Prof. Cantaro consigliava kde, per dire (cito a memoria: ho letto anche io quel post): "non sono d'accordo, a me non piace", neanche un conciliatorio: "prova, ma non ti aspettare nulla di ché", semplicemente stroncata di netto; ha senso intervenire, ma in situazioni direttamente collegate, per esempio, alla sua pesantezza su macchine molto vecchie, xé sarebbe direttamente attinente al post in questione, tipo (Nuovo Utente, parlando con il Prof. Cantaro): "posso installare la distro X, con kde, su un pentium III, con 256 Mb di ram? La risposta potrebbe essere (tu, prima che abbia risposto il Prof. Cantaro): "no è troppo pesante, usa lxde o openbox"); altrimenti sembra una crociata contro kde; se non ti piace, non ti piace, pazienza, ma anche ora provi a dire che parli a ragion veduta, mettendo in campo i motivi di quel periodo, ma da allora kde è cambiato... come passare dalla notte al giorno; te lo dico perché ho provato il 3.5.10 su suse e una distro abbandonata con 4.1 o 4.2, non ricordo bene e quei motivi non sono più validi; prova una distro con kde 4.8.x (pclinuxos 64 bit, potrebbe essere un'ottima candidata) e POI, con nuovi aggiornati motivi (se ne troverai) e se c'è una ragione tecnica per intervenire, intervieni, argomentando a ragion veduta. Questo il concetto; in cosa consiste l'offesa o il falso da parte di ginina o mia? Perché si è espressa in maniera colorita e se ps3love dice quello che ha detto a me, io gli ribatto? Vabbé, me ne farò una ragione, se non vi piace... ma allora preferite che si sia ipocriti, tanto per rispettare una forma, che se generalmente va bene, in certi casi va "superata".
mikronimo Ha scritto:xé devi necessariamente ribadire il fatto?
... cioè, dovrei tacere su quel che ho appreso -sulla mia pelle- per esperienza diretta e personale?
mikronimo Ha scritto:xé, semplicemente non parli di ciò che conosci
Parlo, in genere, di cose che conosco. Da dove trai l'idea alquanto bislacca ch'io chiosi quel che, invece, non conosco affatto?
mikronimo Ha scritto:xé, semplicemente non parli di ciò che conosci
Curioso veramente: è proprio quel che -in genere- io mi sforzo di fare. Chi t'ha inventato che io usi unicamente LXDE? (vero è che mi piace più delle altre, ma non è certo l'unico desktop che utilizzo [uso anche XFCE e lo ZEN-mini Gnome2 e addirittura lo ZEN-mini Gnome3]). Inoltre, uso anche Enlightenment E17 (solo in un paio di Cucciolinux, al momento) e OpenBox.
Curioso, poi, che tu mi dica cos'è che dovrei dire quando scrivo e cosa invece no. Scrivilo TU, andando tu a rispondere: perchè delegar me, che non vedo le cose -non sempre, ma assai spesso- in modo uguale a te?
Tu scrivi a modo tuo, ciò che par giusto a te. Io, invece -a modo mio,- quel che par giusto a me.

Riguardo, poi, al contributo dato da PS3LOVE a questa un po' bislacca Discussione: c'è da sottolineare che lui è stato -almeno, a mio parere- impropriamente (e ingiustamente) attaccato... semplicemente perchè ha provato a mantenere i toni del discorso su di un livello di sensata pacatezza... in contraccambio ricevendo "aggratis" qualche ingiustificato attacco e -per converso- una ben scarsa collaborazione. Lui, in questa occasione (così come in tante altre), non ha assolutamente nulla da rimproversarsi e -anzi- s'è portato davvero assai bene.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)