Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per coloro che son passati da telecom ad altri operatori
Salve! Mi rivolgo essenzialmente a coloro che son passati da telecom ad infostrada negli ultimi mesi.

Nell'ultima fattura recapitatavi da Telecom, riscontrate una voce alquanto dubbia del tipo " costo di disattivazione linea e servizio della modifica cifra di 35 euro"?

Chiedo gentilmente di non divagare. Mi interessano le esperienze dirette.

Grazie

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Una massima, l'ho trovata qui:

http://consumatore.tgcom24.it/wpmu/2012/...tivazione/

Cita messaggio
non sono passato, sul contratto c'è scritto che non ci sono costi di disattivazione se si rimane con Telecom per almeno 2 anni
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(04-07-2014, 20:19 )'BAT' Ha scritto: non sono passato, sul contratto c'è scritto che non ci sono costi di disattivazione se si rimane con Telecom per almeno 2 anni

Allora siamo a cavallo; siamo rimasti con loro per anni. Ci ripagano in questo modo. Mi aspetto che mi dicano: "però le abbiamo accreditato 

i costi dell'attivazione della linea di casa" [img]images/smilies/sad.gif[/img] 

Grazie intanto Smile

Cita messaggio
(04-07-2014, 19:51 )'Leroy' Ha scritto: Salve! Mi rivolgo essenzialmente a coloro che son passati da telecom ad infostrada negli ultimi mesi.

Nell'ultima fattura recapitatavi da Telecom, riscontrate una voce alquanto dubbia del tipo " costo di disattivazione linea e servizio della modifica cifra di 35 euro"?

Chiedo gentilmente di non divagare. Mi interessano le esperienze dirette.

Grazie 

Io mi trovo proprio nella situazione da te indicata. Sono passato da Telecom a Infostrada. L'attivazione è avvenuta il 16 giugno. Ancora non ho ricevuto l'ultima fattura Telecom. Ti farò sapere.

Cita messaggio
Come sopra.

L'attivazione me l'hanno fatta il giugno e non go ricevuto l'ultima fattura ... anche io ti farò sapere perche a differenza tua ho fatto solo un anno ... per carità 35euro non mi cambiano la vita ma di sicuro non mi va di regalarli a loro
Cita messaggio
sono passato da tanto tempo da telecom a infostrada e quindi a vodafone... e attualmente
(come penso a molti di voi) stanno continuamente bombardandomi di offerte e quando ho qulalche minuto
libero e poca voglia di mandare a quel paese il povero operatore di turno... cerco di informarmi
e  pare che si tratti di una sorta di penale prevista per tutti gli operatori (la chiamano costo di disattivazione.. ma è solo l'ultimo tentativo che fanno
per trattenerti [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img])
quindi è da mettere in conto... per cercare di tirare il prezzo con chi ti propone una nuova offerta
(ad esempio io sono riuscito a "scroccare" quattro mesi gratis)

Cita messaggio
Luciano, ti ringrazio per la testimonianza, ma non credo che sia una penale prevista.

Peraltro non giustificano, né dimostrano  neanche gli effettivi costi.

Sono passato ad infostrada dopo che telecom qualche mese fa, ci ha liquidato dicendoci che da giugno 2014 ti aumento il costo      dell'ADSL

senza neanche dare una giusta motivazione.

Come se, da un giorno all'altro ti sentire dire dal partener:" tra noi non c'è più feeling" per non dire vigliaccamente che ha un altro/a.

E no! Ti mollo io prima.

Cita messaggio
Buona questa del feeling di coppia.
A proposito di penali per la rescissione di un contratto io che sono passato di recente da Teletu a Telecom non ho subito nemmeno un flebile tentativo di affibiarmene una. Anzi non è stato fatto da parte di Teletu il benchè minimo tentativo di soprassedere alle mie intenzioni. Di questo do atto a Teletu. Leggendo le vostre testimoniamze non era affatto scontato.
Al.

Cita messaggio
Ti avevo promesso di rispondere quando mi fosse arrivata la bolletta della Telecom. Adesso è arrivata e ci sono i tanto contestati 35 euro per la disattivazione.

Ero utente Telecom da una vita quindi nel mio caso niente recesso anticipato.

La lettera dell'avvocatessa di cui ci hai dato il link è scritta in "avvocatese", appunto. È piena di "in linea di massima", "dovrebbe", "eventuali costi sostenuti dall'operatore", ecc.

Che fare, chiedere la restituzione? Non ci penso nemmeno. Adesso sarà da vedere nella prossima bolletta se il nuovo operatore mi farà pagare le spese per avere sbrigato la pratica "pensiamo a tutto noi". Uno dei commentatori della lettera ha scritto che gli è capitato anche questo!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)