Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per vedere la Rai sono obbligato nel togliere i programmi che bloccano la pubblicità?
Dunque mi sono accorto che andando nel sito Rai mi appare questo?

Devo per forza togliere adBlock plus per vedere dunque?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ho provato a disattivare per la pagina Adblock plus ma appare sempre il medesimo messaggio...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Lo devi disattivare su tutte le pagine del dominio.

Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
Non sono in molti a darti i contenuti senza almeno farti vedere la pubblicità.

Peraltro, non vedo perchè la gente non vuol vedere la pubblicità ma vuole tutto gratis. 

Gli stessi che utilizzano adblock lavorerebbero gratis per gli altri?
Cita messaggio
Utilizzate adblock col cervello ... Disattivatelo sui blog che frequente spesso o sulle pagine dei vostri youtuber preferiti ... Chi vi offre dei buoni contenuti è giusto che lo ripaghiate con un po d pubbpicita.
Cita messaggio
AdBlock l'ho disabilitato ma comunque non parte che devo proprio rimuoverlo? La plus ha adblock per il majorana con "disattiva" per il Majorana è messa di default la spunta vero? [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Comunque avendo le spunta io la pubblicità qui sul Majorana non la vedo, perchè?

Cita messaggio
Nella Plus dico ad adblock di non bloccare il Majorana. Non so cosa tu abbia fatto per non vedere i banner, usi altri componenti simili?
Cita messaggio
Ghostery può essere che blocchi?

Cita messaggio
Non lo so prova a disabilitarlo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)