Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè chakra linux è grande???
Dai stamattina ho voglia di sponsorizzare la mia distro preferita ... buona visione [img]images/smilies/sad.gif[/img]

[Video: https://www.youtube.com/watch?v=_6drk48mOig]

Cita messaggio
preferirei saperlo da te, magari con un confronto rispetto a ubuntu
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
se vi è una critica direi canonical basta ubuntu cosi vediamo la vera differenza Sad .

se invece il mondo opensurce rispecchia le mille diversità allora Linux è bello Exclamation
Cita messaggio
ubuntu mi ha fatto scoprire questo mondo e unity è fantastico. questo per dire che una versione di ubu sarà sempre presente sul mio anche se uso praticamente sempre pclos.
Cita messaggio
Chakra chiiiii ???
Cita messaggio
:at2: dxgiusti - oggi 12:19

"unity" per il mio gusto è come : "freddy Krueger" Angel io sono fermo a ubuntu 10.10 proverò la nuova versione 14.04 .. Huh
Assonnato
Cita messaggio
unity è la vera novità nel campo dei computer, poi potrà non piacere, alcuni computer non saranno adatti, ecc.ecc. ma ora andiamo ot. tumbler apprezza chakra e credo di sapere il motivo, è kde e come più volte ho detto "se lo accetti" non esiste nulla altro.
Cita messaggio
Allora  io vi dico perchè l'apprezzo ... poi sicuramente è anche meglio di quello che rieco a vedere io [img]images/smilies/sad.gif[/img]

1. possibilità di installare pacchetti da CCR ovvero Comunity Chakra Repository ... addio ppa o .deb ... li c'è tutto e son pacchetti mantenuti direttamente dagli utenti di chakra
2. pacman è pressocchè stabile ed affidabile ... mai avuto un problema col gestore pacchetti a differenza di apt
3. integrazione con kde al massimo livello ... mai provata una distro tanto elegante come chakra
4. gestione pressocchè perfetta della mia scheda video ... 10° in meno delle debian
5. piccola comunity ma mooolto preparata che sviluppa continuamente ... hanno perfino compilato svariati kernel con le patch CK

Queste su due piedi ma potrei continuare
Cita messaggio
Cosi su due piedi,non mi sembra un granchè,solo sofismi per differenziarsi dalla massa che usa ubuntu.Strano che poi vi è una comunity di geni linux,forse da altre parti non li hanno accettati e si sono rifugiati nella riserva indiana di chakra .

Cita messaggio
(11-03-2014, 13:58 )'kaos' Ha scritto: Cosi su due piedi,non mi sembra un granchè,solo sofismi per differenziarsi dalla massa che usa ubuntu.Strano che poi vi è una comunity di geni linux,forse da altre parti non li hanno accettati e si sono rifugiati nella riserva indiana di chakra .

Hai colto il punto sono tutti in chakra i geni [img]images/smilies/sad.gif[/img] ... lo dico da secoli ... chi conosce linux usa chakra tutte le altre milioni di distro non hanno motivo di esistere [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Tu per me sei solo un troll ma non riuscirai a farmi perdere le staffe ... almeno per ora [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Goodbye Kaos!!! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum: