Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè i miei screenshot hanno "l'effetto avatar"?!? (vedi allegato)
Come da titolo i miei screenshot si salvano con una fastidiosissima tonalità azzura-blu, come posso far si che gli screenshot corrispondano alla "realtà"?
Potete farvi un idea di cosa parlo, guardando l'allegato.
Grazie

Cita messaggio
Usi shutter?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
no no, non c'è l'ho installato. ho semplicemente spuntato l'opzione "cattura schermate", su compiz, nella categoria "extra".
Cita messaggio
Ok, allora togli il segno di spunta da li, chiudi compiz config manager e premi il tasto "Stamp".
Ora apri un documento Writer vuoto e incolla dentro, dimmi se ora la schermata è cambiata o ha sempre l'effetto azzurrino. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Fatto. No, in questo modo, non ha più quest'effetto azzurro.. praticamente con il cattura schermate, quando uso il tasto super + snx mouse, è come se nello screenshot venisse salvata anche l'area di selezione, che appunto ha questo colore azzurrino, hai presente?
Cita messaggio
Si, come software potresti usare Shutter è fenomenale e permette vari tipi di cattura (schermate, menu, selezioni) nel formato che vuoi e con la qualità che vuoi Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)