Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perché Ubuntu 12.04 sarà Precise Pangolin?
Tongue 
Sleepy Non si puo' certo dire chè gli sviluppatori di "Ubuntu" stiano con le mani in mano,
Pagina. Wink
Cita messaggio
Ho avuto sempre fiducia nelle innovazioni, uscire dagli schemi è sempre stata una priorità di Canonical e quindi credo che manterranno quanto promesso.
Unity ha dato una scossa non indifferente agli ubuntiani dell'ultima ora (ed anche ai vecchi affezionati come me). Ma devo dire che, con il senno di poi, lasciare gnome 3 per unity è stata una mossa azzeccata.
D'altro canto ha subito dei miglioramenti non proprio marginali nel giro di 6 mesi, quindi credo proprio che raggiungeranno gli obiettivi prefissati.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sleepy Anchio feci difficolta' ad abituarmi a "Unity",ma' devo dire chè il
cambiamento x non fossilizzarsi ad una serie di metodiche d'uso,
Giova alla mente,ai processi di adattamento!Sleepy
Cita messaggio
Io vorrei tanto passare da Ubuntu 10.04 plus 5 a 11.10 plus 8 che ho provato da dvd live ma prima vorrei capire alcune cose: i comandi dal terminale non cambieranno mai giusto? Installare una periferica, tipo nel mio caso una multifunzione samsung, con vecchi driver rimarrà fattibile? Ho tanti piccoli dubbi ed una sola certezza: qualunque problema si presenterà sarò in grado di risolverlo anche col vostro aiuto!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Tongue 
Sleepy Per esperienza personale,ho' fatto 2 installazioni in un PC con stampante HP
( Plus.3 Ubu.9.04,Plus.6 Ubu.10.10) il SO ha' riconosciuto la stampante,senza settaggi
aggiunti,ho fatto diverse prove di stampa,aggiungo con la Plus.6,una buona reattivita'.Exclamation
Cita messaggio
La 12.04 daily build la potete scaricare da qui
Cita messaggio
Personalmente mi sono abituato subito a Unity e con la Plus 8 finora non ho avuto grossi problemi... Mi auguro che il Prof. ci realizzi una distro ad hoc per la 12 di Ubuntu.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)