Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perché questa sezione?
Questa nuova sezione nasce su proposta di doc54, che scriveva:

Avrei una proposta: che ne pensate di inserire una sezione dedicata agli utenti affetti da disabilità motorie? Come medico e disabile trovo che sia utile per dare a tutti la possibilità di utilizzare al meglio questa risorsa...

Considerato l'alto valore sociale della richiesta, poco dopo, ecco la nascita della presente sezione.

Un Grazie a doc54
Cita messaggio
Ottima iniziativa, complimenti!!
Cita messaggio
Ottima idea, tutti ma proprio tutti hanno il diritto di usare il pc se non altro per comunicare, confrontarsi e magari risolvere dei problemi che nel caso dei nostri amici sono veri e non, come spesso accade a tutti noi, fantasia della mente!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(31-10-2011, 17:21 )nicolo74 Ha scritto: Ottima idea, tutti ma proprio tutti hanno il diritto di usare il pc se non altro per comunicare, confrontarsi e magari risolvere dei problemi che nel caso dei nostri amici sono veri e non, come spesso accade a tutti noi, fantasia della mente!

Grazie, aiutaci ad aiutare. Smile
Cita messaggio
(11-11-2011, 23:07 )doc54 Ha scritto:
(31-10-2011, 17:21 )nicolo74 Ha scritto: Ottima idea, tutti ma proprio tutti hanno il diritto di usare il pc se non altro per comunicare, confrontarsi e magari risolvere dei problemi che nel caso dei nostri amici sono veri e non, come spesso accade a tutti noi, fantasia della mente!

Grazie, aiutaci ad aiutare. Smile

non mi ero accorta di questa iniziativa che trovo stupenda.
Grazie Doc54 a nome di tutti/e. Grazie Prof per aver inserito la richiesta.
L'importante è non avere quella sorta di timore a scrivere in questa sezione. ...può capitare. Tranquilli,se dovesse succedere risolverò io il tutto con le mie richieste assurde che arrivano da un altro pianeta.(ogni tanto mi stupisco anche io di me stessa, dove trovo certe cavolate da scivereSad)

Cita messaggio
Molto bene Exclamation
Cita messaggio
(31-10-2011, 16:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Questa nuova sezione nasce su proposta di doc54, che scriveva:

Avrei una proposta: che ne pensate di inserire una sezione dedicata agli utenti affetti da disabilità motorie? Come medico e disabile trovo che sia utile per dare a tutti la possibilità di utilizzare al meglio questa risorsa...

Considerato l'alto valore sociale della richiesta, poco dopo, ecco la nascita della presente sezione.

Un Grazie a doc54

E' una iniziativa che fa onore al Forun Majorana

complimenti vivissimi

Andrea Idea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)