Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Percorso immagine schermata di login
Ciao a tutti...
sapete indicarmi il percorso ed il file da sostituire per cambiare lo sfondo di login in Kubuntu 14.04?
Io ho guardato in usr/share/wallpaper ma credo che questo sia solo il wallpaper di base...
Grazie!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
Se non ricordo male in kde, io non uso kubuntu ma solidk, la schermata di login la cambi da impostazioni di sistema>avvio...vado un po' a memoria perchè adesso sono con mint17.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Vedi se ti può tornare utile, per Kubuntu non ho trovato nulla, ma credo che navigando opportunamente nelle cartelle credo tu possa trovare.
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=4078592 questo è riferito a Lubuntu.
Cita messaggio
il percorso per le immagini di sfondo non è percorso obbligato , con alcun DM , qualunque possono essere collocate in qualunque cartelle, sia utente che di sistema.
Cita messaggio
lo trovi tra le impostazioni di KDE
Cita messaggio
Grazie a tutti per le risposte..
In realtà da impostazioni ho provato ma non mi prende l'immagine..
Ho provato sia .png che .img e alla risoluzione del mio monitor 1366x768..
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
Cita messaggio
la schermata di login ed avvio in kde è thema per ksplash e si cambia dal menu di gestione dei themi della schermata di avvio nel quale hai disponibile anche la possibilità di scaricare ed installare nuovi themi e provarli.
Cita messaggio
Ciao Franco!
la schermata dello splash l'ho modificata (modern kde splash.....fighissima!).
La schermata di login però rimane uguale...stesso sfondo di default..
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)