Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Periferiche usb non riconosciute
Salve a tutti! Ho un portatile dual boot Win7/Ubuntu.... entrando in win 7 e collegando alcuni hardware USB (con driver già funzionanti) il PC non li riconosce..... Data la gravità della questione (dato che uso il pc per studio) ringrazio chiunque risponda con tempestività a questa urgente richiesta d'aiuto Smile

Cordialmente

Urss94
Cita messaggio
Prova ad inserire in Ubuntu e se li vede, prima di togliere dai smonta dispositivo in sicurezza.
Cita messaggio
in Ubuntu vede tutto (tranne il mio Nokia C2-01) .... in windows invece fa le bizze nel senso che ogni volta devo riavviare per far riconoscere al PC telefonino e/o altri dispositivi........Francamente non so da cosa potrebbbe essere causato il problema .... (sospetto del Dual boot in quanto un'amico tempo fa mi disse che Ubuntu e Win 7 scrivono a vicenda per così dire sull'HDD.......)
Cita messaggio
Ciao, da seven vai in gestione dispositivi e controlla le periferiche usb ( controller usb ) se i driver sono installati.
Cita messaggio
Non c'entra nulla il dual-boot
Cita messaggio
ok..... Wink ho controllato e risulta tutto regolare...... grazie 1000! problema risolto!

P.s: come metto <<risolto >> in una discussione?
Cita messaggio
Ecco come fare:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio
(29-01-2012, 15:42 )urss94 Ha scritto: ok..... Wink ho controllato e risulta tutto regolare...... grazie 1000! problema risolto!

P.s: come metto <<risolto >> in una discussione?

Se informi il forum su come hai risolto ti saremo grati.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)