Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Persa password email.ru
salve a tutti per querstioni professionali ho aperto una mail.ru (russa) però purtroppo ho perso la mia password.... quindi dato che la pagina è in russo come posso recuperare la password?

Cordiali saluti

urss94
Cita messaggio
Scusa una cosa, le mail le scrivevi in russo o in italiano?????
Comunque se metti il link della pagina di login provo ad aiutarti, mia moglie è ucraina....ExclamationExclamationExclamation

ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(02-02-2013, 18:49 )ludaluda Ha scritto: Scusa una cosa, le mail le scrivevi in russo o in italiano?????
Comunque se metti il link della pagina di login provo ad aiutarti, mia moglie è ucraina....ExclamationExclamationExclamation

https://e.mail.ru/cgi-bin/login?email=lu....ru&fail=1
Cita messaggio
oppure usa google translator....è molto valido per lingue con caratteri diversi dai nostri tipo russo o cinese e così via.....però fai di preferenza la traduzione da quelle lingue all'inglese....è molto più curato....se la fai diretta verso l'italiano si capisce poco...ma è ovvio che sia prediletta la lingua inglese eheh ottimo anche perché ti fa sentire la pronuncia audio e io con la versione su cell sono riuscito a dare indicazioni a delle rumene che non masticavano una parola di inglese ne di italiano...strano mah eheh
L'ho anche usato più volte con siti cinesi non tradotti e devo dire che ha sempre funzionato sono riuscito a capire quali link cliccare e persino il senso di molti loro forum....ovviamente quasi sempre roba hitech eheh

PS. lo noto ora...uno che sceglie nick urss e non sa il russo?!? eheheh

@ludaluda
l'ucraino non è russo...sarebbe come dire che lo spagnolo è uguale all'italiano.

до свидания (dasvidania in russo)
до побачення (in ucraino)
Idea
Cita messaggio
(03-02-2013, 14:15 )Singolarity Ha scritto: oppure usa google translator....è molto valido per lingue con caratteri diversi dai nostri tipo russo o cinese e così via.....però fai di preferenza la traduzione da quelle lingue all'inglese....è molto più curato....se la fai diretta verso l'italiano si capisce poco...ma è ovvio che sia prediletta la lingua inglese eheh ottimo anche perché ti fa sentire la pronuncia audio e io con la versione su cell sono riuscito a dare indicazioni a delle rumene che non masticavano una parola di inglese ne di italiano...strano mah eheh
L'ho anche usato più volte con siti cinesi non tradotti e devo dire che ha sempre funzionato sono riuscito a capire quali link cliccare e persino il senso di molti loro forum....ovviamente quasi sempre roba hitech eheh

PS. lo noto ora...uno che sceglie nick urss e non sa il russo?!? eheheh

@ludaluda
l'ucraino non è russo...sarebbe come dire che lo spagnolo è uguale all'italiano.

до свидания (dasvidania in russo)
до побачення (in ucraino)
Idea

lo so perfettamente che sono due lingue diverse.....ExclamationExclamationExclamationExclamation

Comunque urss94 fai così:
nella prima immagine clicchi sulla scritta blu sottolineata Забыли пароль?

nella seconda scrivi la prima parte dell'indirizzo nella casella che è prima della casella con scritto @mail.ru e poi clicca sul pulsante che c'è li vicino a destra.

poi non posso più andare avanti, a quel punto penso che ti chiederà l'indirizzo sostitutivo dove ti invieranno la nuova password se te lo hanno chiesto al momento della creazione dell'indirizzo.
Per proseguire dovrei avere il tuo indirizzo, cosa che non mi sembra corretta e che non voglio fare.
Comunque il metodo è uguale a quelli delle caselle di posta italiane.
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Ciao Urss se usavi chrome dai un occhiata qui se inveci ti loggavi con firefox prova a leggere qui
Cita messaggio
Dunque, qui http://help.mail.ru/mail-help/faq/foldpass dice di cliccare su "hai dimenticato la password" забыли паролъ. Ti verrà fatta una domanda segreta alla quale devi rispondere come hai indicato al momento della registrazione. Se comunque non puoi accedere alla tua mail allora c'è un modulo da compilare данную форму.
Buona fortuna!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)