Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Personalizzare/completare PClinuxos
salve come consigliato da dx giusti riprendiamo la discussione dalla fine del mex 52 di QUESTO TOPIC

(nell'attesa che si possano spostare i messaggi inerenti a questa nuova discussione)

Cordialità
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
allora il topic è qui da tre giorni rianimiamolo

(16-09-2013, 23:45 )dxgiusti Ha scritto: hai gia personalizzato tutto, scheda video, stampante, doppio click, entrata senza login, effetti, ecc.

beh me la dai una manina a riisolverlo?
STAMP ha ripreso a funzionare
in firefox vorrei componenti aggiuntivi come downthemall adblocks e downloadhelper
non posso usare il semplice menu componenti di firefox??
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
apri firefox, componenti aggiuntivi, estensioni, ricerca quelle che ti servono ed installale, pochi secondi. se sono diverse quando ti dice riavvia digli di no. lo farai con l'ultima ( risparmiamo anche sui riavvii.... ) oppure:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/
Cita messaggio
Va bene
Un altra cosa
Su ubuntu ero abituato al terminale e al software center(anche se molte volte al terminale per installare ehehe)
Qua il synaptic manager come lo uso per cercare software? Uso la barra di ricerca e me lo trova? O devo usare pacchetto deb?
Cita messaggio
no, .deb non esiste. usa solo ed esclusivamente synaptic. se riesci a fare a meno anche del terminale avrai la distribuzione stabile. sei con una rolling e se vuoi mantenere tutto in ordine ed aggiornato, solo il terminale. per info la distribuzione usa .rpm
per cercare programmi vai nella sezione appropriata e scorri. ti meraviglierai di quanti programmi hai a disposizione.
Cita messaggio
sisi l'ho notato cercando chrome e l'ho trovato Smile
bello
il discorso stampante sembra purtroppo lo stesso che con ubuntu aanche se qui la rileva e mi ha fatto installare i driver

e per gli effetti e roba varia??
Cita messaggio
ehi ho usato lomanager da root(pare mi funzioni solo li boh)e comunque dopo un po dice download fallito
che fare?
Cita messaggio
lomanager una volta installato da synaptic lo trovi in ufficio. lancialo da li. se ti appare una finestra di fallito, dovrebbe anche dirti perchè. normalmente ci sono aggiornamenti da fare e meglio se levi il server di megagames, non so perchè ma quando si aggiorna da problemi. la stampante dipende da diversi pacchetti anche dovrebbe esserci un task-printing che li raggruppa tutti. in emulatori dovresti trovare get oracle virtualbox, è anche lui un manager, lancialo che aggiornerà alla versione più recente. solo per info io su pclinux ho installato openoffice per un problema di libre nello salvare e proteggere i file. se ti interessa ti spiegherò.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)