Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Phishing su fb: come salvarsi?AIUTO SONO DISPERATA
Ciao a tutti sn dsperata!
normalmente sto molto attenta ma un po la distrazione un po era la fonte attendibile del messaggio e il fatto che fosse molto plausibile date le mie ultime esperienze lavorative (stranezza è stata che mi ha anche risposto con cognizione di causa, solo doopo questo ho clikkato sul link) sono incappata nel pishing di quizby.com e ha preso il sopravvento della mia identità su fb inviando msg ai 700 comntatti di guardare un video in cui sarebbero stati ripresi!
come posso fare per debellare questo collegamento e soprattutto epr esser sicura che non attinga ai dati e alle foto che sono salvati sul pc???
GRazie mille
Cita messaggio
Riesci ancora ad accedere al tuo account FB?

Se sì, anche se presumo che tu l'abbia già fatto, prova a cambiare la password e le impostazioni di protezione.

Cita messaggio
http://www.poliziadistato.it/articolo/74..._phishing/
Cita messaggio
Impara a non fidarti di nessuno, nemmeno degli amici più intimi e rimuovi subito le mail contenenti link specie se non li hai richiesti tu personalmente. Anche io sono stato contattato da utenze 'strane', sia su email che su Skype, anche più di una volta: senza pensare ho sempre buttato via tutto, senza nulla aprire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)