Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Photo Pos Pro - Wine - disinstallazione
Ho provato ad avviare Photo Pos Pro con Wine ma non si è installato rimaneva bloccato alche sono andato Su Wine per fare la disinstallazione ma il mouse non mi dava modo di mettere sull'opzione di cancellare il tutto ma bensì sull'opzione di lasciare tracce sul registro come potrei fare per rimuovere il tutto?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se mi reco nuovamente su Wine lo trovo ancora Photo Pos Pro installato, se provo a cliccare sulla disinstallazione, carica ma poi non si avvia la fase di disinstallazione, che potrei fare giunto a questo punto?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ciao, io avevo problemi con Sigma Photo Pro su Ubuntu, ed anche adesso se metto una nuova versione di Sigma si impallano i tiff.
Da quello che sono riuscito a capire, devi prima installare wine, impostare la libreria giusta , ed anche nelle opzioni tipo "integrata o nativa".
Ma qui mi fermo, non posso aiutarti, devi fare delle ricerche in rete.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)