Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Photo Scape - Wine
Ho installato Photo Scape ma con Wine non parte sapete da cosa possa essere dato tale fatto? Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
ciao,perchè non usi gimp?
Cita messaggio
Devi usare la versione portable di un programma su wine e ti assicuro che gira alla grande, non installare programmi...nel 99% dei casi non vanno mai.
Cita messaggio
Ma ha funzionato Fastone Immage Viewer, Gimp lo uso già e volevo utilizzare anche Photo scape, utilizzo già anche DigiKam

Il photoscape portable lo trovo nel sito del software?...

Ora per eliminare questa installazione che non funziona di Photo Scape che fare che ho l'icona sul desktop?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(02-01-2012, 18:42 )Bingol Ha scritto: Il photoscape portable lo trovo nel sito del software?...

Qui

Saluti
Cita messaggio
Non c'è la versione 3.6 portable?

Cita messaggio

Nemmeno la portable consigliata da Leroy va non si apre...

Cita messaggio
Bingol prova questo
La versione 3.6 non l'ho trovata, scaricherai la versione 3.5, scompatta la cartella e avvia il file photoscape.exe con wine, vedi se va.
Cita messaggio
Ma io ho scaricato quello di Leroy poi ho avviato con Wine... forse non è che non funziona con Wine? Quello che mi hai dato tu penso sia lo stesso o no?!

Cita messaggio
In effetti il link è lo stesso, scusa bingol...probabile che non sia compatibile con wine.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)