Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PhotoFilmstrip 2.0
Per chi ama creare semplici slideshow LINK
Cita messaggio
Grazie, interessante.
Cita messaggio
Mi sembra strano, ma non mi permette di importare file audio per il sottofondo musicale, confermate che non vi è possiiblità?
Cita messaggio
(10-12-2013, 14:59 )procton771 Ha scritto: Mi sembra strano, ma non mi permette di importare file audio per il sottofondo musicale, confermate che non vi è possiiblità?
ciao, io l'ho provato giusto ieri e i file audio si importavano regolarmente. Ma ho provato a fare qualche video con sequenze di foto, non mi ha soddisfatto perche' a parte che ha pochissimi effetti e poi per l'editing ci metteva un sacco di tempo!! Risultato disinstallatoSfascio tutto
Molto meglio MovieMacker di Windows Sleepy
Cita messaggio
(10-12-2013, 15:30 )aldotar Ha scritto:
(10-12-2013, 14:59 )procton771 Ha scritto: Mi sembra strano, ma non mi permette di importare file audio per il sottofondo musicale, confermate che non vi è possiiblità?
ciao, io l'ho provato giusto ieri e i file audio si importavano regolarmente. Ma ho provato a fare qualche video con sequenze di foto, non mi ha soddisfatto perche' a parte che ha pochissimi effetti e poi per l'editing ci metteva un sacco di tempo!! Risultato disinstallatoSfascio tutto
Molto meglio MovieMacker di Windows Sleepy

Infatti per poter selezionare la traccia audio dei spuntare la voce audio nelle proprietà del progetto stesso.
Riguardo le funzioni del programma concordo, troppo minimalista, windows movie maker è avanti anni luce, l'unica vera alternativa è openshot, ma non funziona a dovere, troppi bug, ti suggerirei di provare con kden lives non è male.
Cita messaggio
grazie protocon, lo provero' sicuramenteIdea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)