Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Photofilmstrip non salva nè esegue il render
Salve a tutte/i!

Improvvisamente, photofilmstrip mi impedisce di salvare i progetti che creo e non mi permette di eseguire il render dei film!

Prima d'ora funzionava perfettamente!

Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come si possa risolvere?
Ciao...

P.S. questa è la schermata che vien fuori quando cerco di salvare: http://imageshack.us/photo/my-images/85/...ta1vb.png/

e questa è quella che vien fuori quando provo a fare il render: [Immagine: http://i41.tinypic.com/5ot6s2.png]
Cita messaggio
Prova a copiare l'intero messaggio e ad incollarlo nel forum.
Cita messaggio
(17-03-2012, 00:00 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a copiare l'intero messaggio e ad incollarlo nel forum.

Intendi il testo della seconda schermata, immagino; eccolo qui:
Codice:
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/share/photofilmstrip/gui/DlgRender.py", line 296, in OnCmdStartButton
    os.makedirs(outpath)
  File "/usr/lib/python2.6/os.py", line 157, in makedirs
    mkdir(name, mode)
OSError: [Errno 20] Non è una directory: '/home/davide/Scrivania/per cd foto/STEFANO QUATTRO skateboarding/skateboarding/DVD'

Cita messaggio
Forse non tollera gli spazi nei nomi delle directory.Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(17-03-2012, 10:21 )francater Ha scritto: Forse non tollera gli spazi nei nomi delle directory.Huh

Non credo che il problema sia quello, perchè in precedenza ha sempre funzionato, anche se vi erano gli spazi!
Comunque, ora provo a toglierli e faccio sapere!
Cita messaggio
Ho provato e, in effetti, il problema non era quello, anche se, a pensarci bene, non è una buona idea, in linea generale, lasciare degli spazi!
Cita messaggio
Mah... improvvisamente Photofilmstrip ha ripreso a funzionare regolarmente! Non chiedetemi come, perchè non ne ho la più pallida ideaHuh
Cita messaggio
Ho realizzato una piccola slide ed è andato tutto bene!
Ho provato a farne una seconda e si è ripresentato lo stesso identico problema!
Qualcuno ha un'idea?
Cita messaggio
Il programma crea una cartella nascosta di configurazione nella home?
Se si, eliminala e rilancialo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)