|
Photofilmstrip non salva nè esegue il render
|
|
16-03-2012, 23:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2012 00:04 da clerville6.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Photofilmstrip non salva nè esegue il render
Salve a tutte/i!
Improvvisamente, photofilmstrip mi impedisce di salvare i progetti che creo e non mi permette di eseguire il render dei film! Prima d'ora funzionava perfettamente! Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come si possa risolvere? Ciao... P.S. questa è la schermata che vien fuori quando cerco di salvare: http://imageshack.us/photo/my-images/85/...ta1vb.png/ e questa è quella che vien fuori quando provo a fare il render:
|
|||
|
17-03-2012, 01:00
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Photofilmstrip non salva nè esegue il render
Prova a copiare l'intero messaggio e ad incollarlo nel forum.
|
|||
|
17-03-2012, 01:10
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(17-03-2012 01:00 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a copiare l'intero messaggio e ad incollarlo nel forum. Intendi il testo della seconda schermata, immagino; eccolo qui: Codice: Traceback (most recent call last): |
|||
|
17-03-2012, 11:21
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Forse non tollera gli spazi nei nomi delle directory.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-03-2012, 13:45
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
| RE: Photofilmstrip non salva nè esegue il render | |||
|
17-03-2012, 13:51
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ho provato e, in effetti, il problema non era quello, anche se, a pensarci bene, non è una buona idea, in linea generale, lasciare degli spazi!
|
|||
|
17-03-2012, 21:47
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Mah... improvvisamente Photofilmstrip ha ripreso a funzionare regolarmente! Non chiedetemi come, perchè non ne ho la più pallida idea
|
|||
|
18-03-2012, 00:02
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Ho realizzato una piccola slide ed è andato tutto bene!
Ho provato a farne una seconda e si è ripresentato lo stesso identico problema! Qualcuno ha un'idea? |
|||
|
18-03-2012, 11:58
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Il programma crea una cartella nascosta di configurazione nella home?
Se si, eliminala e rilancialo. Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)