Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Più profili Skype
Avendo un PC fisso e un tablet entrambi con lo stesso SKYPE posso usare o l'uno o l'altro.
Ma se io volessi con il Tablet chiamare il PC fisso a casa non posso farlo.
Avrei bisogno sul Tablet di un altro account diverso per poter chiamare il PC fisso.
Si può installare due profili sullo stesso dispositivo senza dover utilizzare Multi Skype Launcher ?
GRAZIE[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Stefano

Cita messaggio
Se non usi qualche applicazione come Multi Skype Luncher, puoi utilizzare solo un profilo per volta. Quindi, immaginando che hai due profili (A e B), per utilizzare il profilo A, dovrai fare il logout con il profilo B e viceversa.

Cita messaggio
Puoi sfruttare la possibilità di aprire un profilo  su account  utente outlook.it . 
dal tablet ti colleghi al fisso utilizzando il profilo accaunt  outlook.it   , o viceversa .
In skype puoi accedere  sia con profilo utente skype , che outlook oppure anche facebook
Cita messaggio
(20-01-2014, 02:11 )'milazzo87' Ha scritto: Se non usi qualche applicazione come Multi Skype Luncher, puoi utilizzare solo un profilo per volta. Quindi, immaginando che hai due profili (A e B), per utilizzare il profilo A, dovrai fare il logout con il profilo B e viceversa.

Quindi se io mi collego in Skype del PC fisso con PINCO e chiamo PALLINO (sempre a mio nome) su Tablet dovrebbe funzionare? Ma cosa intendi per fare logout?
Grazie. ciao
Stefano  

Cita messaggio
(20-01-2014, 02:31 )'francofait' Ha scritto: Puoi sfruttare la possibilità di aprire un profilo  su account  utente outlook.it . 
dal tablet ti colleghi al fisso utilizzando il profilo accaunt  outlook.it   , o viceversa .
In skype puoi accedere  sia con profilo utente skype , che outlook oppure anche facebook

Quindi Franco mi dici di creare un profilo Outolook.it sul Tablet col quale poi accedere allo SKYPE del PC fisso?
Sembrerebbe semplice
Stefano

Cita messaggio
esatto

Cita messaggio
(20-01-2014, 10:13 )'Stefano Barbieri' Ha scritto:
(20-01-2014, 02:11 )'milazzo87' Ha scritto: Se non usi qualche applicazione come Multi Skype Luncher, puoi utilizzare solo un profilo per volta. Quindi, immaginando che hai due profili (A e B), per utilizzare il profilo A, dovrai fare il logout con il profilo B e viceversa.

Quindi se io mi collego in Skype del PC fisso con PINCO e chiamo PALLINO (sempre a mio nome) su Tablet dovrebbe funzionare? Ma cosa intendi per fare logout?
Grazie. ciao
Stefano  

Certo che puoi creare due profili e chiamare dall'uno all'altro! Naturalmente dovrai fare una nuova registrazione, con un nuovo indirizzo email, per avere un secondo account.

Per fare logout intendo che, non essendo possibile usare due utenti contemporaneamente (a meno che non utilizzi qualche applicazione), per usare Pinco, dovrai disconnettere Pallino e connettere Pinco, inserendo username e password.

Cita messaggio
Franco, mi pare di capire che con il tuo metodo ci sia comunque bisogno di avere due account. Ho capito bene?
Cita messaggio
(20-01-2014, 11:38 )'milazzo87' Ha scritto: Franco, mi pare di capire che con il tuo metodo ci sia comunque bisogno di avere due account. Ho capito bene?

nulla lo vieta , in skype puoi gestire un tuo accaunt skype , uno outlook.it , uno live.it , come pure puoi utilizzare se lo hai l'account facebook

Il problema logout, non ti riguarda , i due profili li gestisci da postazioni diverse .

Cita messaggio
(20-01-2014, 10:17 )'Stefano Barbieri' Ha scritto:
(20-01-2014, 02:31 )'francofait' Ha scritto: Puoi sfruttare la possibilità di aprire un profilo  su account  utente outlook.it . 

Quindi Franco mi dici di creare un profilo Outolook.it sul Tablet col quale poi accedere allo SKYPE del PC fisso?
Sembrerebbe semplice
Stefano

Ho creato il profilo OUTLOOK.IT ma aprendo la faccina in alto a destra mi presenta i simboli di Facebbok e Contatti Google ma non l'icona di SKYPE come avrebbe dovuto. Che sia presto?
Stefano

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)