Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Picasa si aggiorna a 3.9
INFO
Cita messaggio
mmm ottimo ma quelli di lffl stanno con silvio?
peccato pero che non sia direttamente disponibile per ubuntu

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
la prima volta che ho provato Picasa ho subito maturato una avversione per questo software, non ho capito dove sono realmente le immagini, dove vengono salvate le modifiche ecc.
Quando lo trovo sul pc degli amici mi accorgo che anche loro non sanno dove le hanno.
E' solo un mio problema ?
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(31-12-2013, 15:05 )Big Johnny Ha scritto: mmm ottimo ma quelli di lffl stanno con silvio?
peccato pero che non sia direttamente disponibile per ubuntu
Sarebbe da censurare,pubblicità occulta....ma per oggi passa

ps
Ma un cav di adblock- adblock plus-adblock triplus potresti installarlo

Cita messaggio
ehi sul mio google chrome sono installati sia il normale che premium eppure certe cose passano
un adblock l'ho messo pure su firefox
forse non l'ho impostato bene?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
patel Ha scritto:...ho subito maturato una avversione...

Patel non sai cosa ti perdi, il concetto di picasa è semplicissimo le foto rimangono li dove sono lui le organizza nel suo database e le modifiche nel file picasa.ini, il riconoscimento volti poi è stratosferico.
गुरू
Cita messaggio
in effetti quando lo usavo anch'io fino a due anni fa sapevo solo che le catalogava ma se le andavo a cercare le trovavo nelle cartelle d'origine
comunque buonanotte a tutti e buon anno
Cavolo uno dei miei primi mex sul forum all'una di notte
ahahah una delle ultime volte che mi vedrete postare a quest'ora per motivi fisiologici
Cita messaggio
Salve a tutti, non volevo aprire una nuova discussione su Picasa, ma continuare da qui, spero vada bene ai moderatori.
Il mio problema è il seguente: premesso che Picasa l' ho usato in passato (ai tempi di XP), ora l' ho installato su Linux Mint 17 mate plus remix 64bit del Prof. Cantaro. La cartella immagini ce l'ho in una partizione DATI formattata ntfs in partizione logica all' interno di una partizione estesa.
Apro Picasa e cerco di importare le immagini da un nuovo device o cartella ma dal menù a tendina visualizzo solamente le cartelle della partizione primaria.
C' è la possibilità di visualizzare il contenuto delle cartelle nelle altre partizioni? O devo rassegnarmi a copiare il contenuto sulla cartella immagini della primaria?

Grazie anticipatamente delle pronte e cortesi risposte. [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

Cita messaggio
(30-09-2014, 21:11 )'AioBio' Ha scritto: Salve a tutti, non volevo aprire una nuova discussione su Picasa, ma continuare da qui, spero vada bene ai moderatori.
Il mio problema è il seguente: premesso che Picasa l' ho usato in passato (ai tempi di XP), ora l' ho installato su Linux Mint 17 mate plus remix 64bit del Prof. Cantaro. La cartella immagini ce l'ho in una partizione DATI formattata ntfs in partizione logica all' interno di una partizione estesa.
Apro Picasa e cerco di importare le immagini da un nuovo device o cartella ma dal menù a tendina visualizzo solamente le cartelle della partizione primaria.
C' è la possibilità di visualizzare il contenuto delle cartelle nelle altre partizioni? O devo rassegnarmi a copiare il contenuto sulla cartella immagini della primaria?

Grazie anticipatamente delle pronte e cortesi risposte. [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

potrebbe essere solo un problema di permessi. apri la tua home e vedi se la partizione in oggetto ti appare nell'albero sulla sx e se è montata. nel caso con un click la monti. ora riapri il programma e guarda se la vede. se si bisognerà farla montare all'avvio.

Cita messaggio
Sì, è montata, la vede e aprendola è tutto a posto[img]images/smilies/huh.gif[/img]

ma picasa non la ca..

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)