Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plugin FlashPlayer non lavora
Su chrome montato su Mint Debian 64 bit non mi riesce di riprodurre un filmato da youtube, scaricando il codice d'incorporamento, come tante volte ho fatto, non mi riesce di installare il plugin di flashplayer, mi dà il messaggio installa<zione del plugin non riuscita, eppure io ho convertito da alien gli rpm in .deb e la faccenda è andata a buon fine. Con firefox il contenuto è visibile ed ascoltabile su chromium no. Qualcuno sa consigliarmi come installare flashplayer, anche se l'ho fatto decine di volte può essere che tralasci qualcosa.
Grazie a chi partecipa alla discussione.
Cita messaggio
Ultimamente sto leggendo molti interventi di persone che lamentano il fatto che il flash plugin classico non funziona con Chromium. Prova ad installare pepperflashplugin-nonfree, e dovresti essere in grado di aprire contenuti in flash anche con Chromium.
Cita messaggio
ma perchè io con la mia pclx con firefox, chromium, chrome, vedo senza problemi?
leggo anche io di molte problematiche ma forse dovremmo indirizzare l'attenzione su altro.... ma quale?
Cita messaggio
Infatti dxgiusti, concordo, ed il bello è che con altri sistemi io vedo tranquillamente, PCLinuxOS ad esempio o Manjaro kde, senza contare che su WattOS LXDE non mi installa neppure la jdk da ppa e un monte di altre cose, lì ci deve essere un problema di un altro tipo ancora. Comunque Milazzo, grazie per il suggerimento, proverò poi ti farò sapere.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)