Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plus 8 non riproduce la traccia audio di accesso
Buon di a tutti.
Ho scaricato ed installato la plus 8 64 bit, come sempre un ottimo lavoro, va tutto bene, l'unico "problema" è che dopo il login di solito si sentiva il gingol di ubuntu nelle precedenti versioni, ora non va, e non vanno neppure il suono che emetteva sulle azioni del mouse(latrato, goccia, sonar). L'audio quando devo ascoltare un brano o riprodurre un video va perfettamente, sono andato a controllare nella cartella user/share/sound/ubuntu e il file incriminato esiste e se lo avvio con il mediaplayer si sente, ma non lo avvia quando dovrebbe.
Qualche idea??
Grazie per l'attenzione.
Cita messaggio
Ciao!....ho lo stesso problema, ho già postato la scorsa settimana nella sezione "GRAFICA VIDEO AUDIO". Forse puoi trovare qualcosa!...Smile
Cita messaggio
Avevo già risposto in :

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...=alsamixer

Riporto:

Apri il terminale e dai il comando: alsamixer

Si apre una finestra. Spostati con le freccette e (sempre con le freccette) metti al massimo i vari volumi. Riavvia e prova.
Cita messaggio
(21-10-2011, 17:31 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Avevo già risposto in :

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...=alsamixer

Riporto:

Apri il terminale e dai il comando: alsamixer

Si apre una finestra. Spostati con le freccette e (sempre con le freccette) metti al massimo i vari volumi. Riavvia e prova.

ShyMi scuso prof per la doppia richiesta d'aiuto, ma mi ero dimenticato della precedente.
Ho provato con alsamixer, ho messo al massimo tutti i volumi che mi faceva modificare, ma nulla riavviando l'intro non parte.
Mi scuso ancora per la gaf e grazie per aver ririsposto.
Cita messaggio
Nessuna gaf, capita.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)