Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Plus8] Esecuzione automatica di Skype
Buonasera,
per far eseguire in automatico Skype all'avvio di Ubuntu ho trovato diverse "soluzioni" nei forum ma tutte prevedono di raggiungere "Sistema -> Preferenze -> Sessioni".
Suggerimenti?

m o n c i o
Cita messaggio
Rotella in alto a destra e voce "Applicazioni d'avvio", nella finestra clicchi su aggiungi metti il nome del programma e il comando eseguibile. Dovrebbe essere semplicemente skype, per provare basta che apri il terminale e digiti skype se il programma parte allora è giusto.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(26-11-2011, 17:59 )francater Ha scritto: Rotella in alto a destra e voce "Applicazioni d'avvio", nella finestra clicchi su aggiungi metti il nome del programma e il comando eseguibile. Dovrebbe essere semplicemente skype, per provare basta che apri il terminale e digiti skype se il programma parte allora è giusto.

Io utilizzo la Cairo-Dock, quindi la rotellina in alto a destra non c'è.. tanto che ho creato una dock in alto, ma non riesco a riportarvi le "voci" tipo nome utente, rotellina, orologio di ubuntu...

in attesa ;-)

grazie a tutti
Cita messaggio
Non conosco la sessione cairo-dock, suppongo che si appoggi a gnome 2.x, io uso cairo-dock sotto Unity (de gustibus non est disputandum). Smile
Comunque puoi farlo lo stesso, effettui il login (solo per questa volta) sotto Unity e segui le indicazioni che ti ho dato.
Poi riavvii e fai il login in cairo-dock, il sistema operativo è sempre quello cambia solo il Desktop Manager Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie mille.. appena rientro dalla fresca Varsavia ci provo!
Non mancherò di far sapere come è andata e di taggare (eventualmente ;-) ) come risolto il thread.

m o n c i o
Cita messaggio
Allora buona permanenza nella meravigliosa Varsavia.Exclamation

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)