Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Plymouth si vede meglio con gli Open
Mi sono accorto che la plymouth noto che si vede più nitida ed a fuoco quando ho i driver Open quando installo i driver Ati l'immagine è leggermente più grande ma meno a fuoco e nitida, da cosa può essere dato questo fatto?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Quando ti accorgi che Plymouth non si vede bene, qualsiasi driver tu stia utilizzando, prova questo metodo:
http://ubuntufast.blogspot.it/2012/07/vi...-tema.html
Cita messaggio
Io ho la donna sullo sgabello con lo sfondo blu non è che facendo tale tuo comando vada a togliere tale plymouth?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
No, non centra nulla, serve a migliorare la visualizzazione di Plymouth, qualunque tema tu stia usando =)
Cita messaggio
Provo...

Cita messaggio
ecco ma rimane così...

Ho errato qualche cosa?

Cita messaggio
ok, chiudi il terminale e verifica che ai prossimi riavvii Plymouth si veda correttamente.
Cita messaggio
A me sembra si veda come prima... quando invece ho gli Open è molto più a fuoco e più nitido Smile sorriso originale...

Cita messaggio
(03-11-2012, 13:23 )Bingol Ha scritto: A me sembra si veda come prima... quando invece ho gli Open è molto più a fuoco e più nitido Smile sorriso originale...

Io con quel comando avevo risolto i problemi. La risoluzione di GRUB la puoi modificare dal file di configurazione o da Grub Customizer, tuttavia meglio non mettere mano a ciò che non si conosce, si rischiano di fare pasticci. Inoltre, se con gli Open hai problemi di consumi energetici, io sacrificherei volentieri l'immagine d Plymouth (che, per quel che mi riguarda, può anche non esserci) per avvantaggiarmi poi di migliori prestazioni e minore surriscaldamento.
Cita messaggio
Si infatta basta che si sposta dagli 8 - 16 - 24 bit che sparisce la plymouth con la donna di cui non so la motivazione l'ho fatto tempi fa con questi pessimi risultati...

Della plymouth non è che ho molta interessa ma quel che a me sembra che con gli open lo schermo ha più luce ed i colori sono più vivi... con i driver Ati sembrano più attenuati questo dunque non è solo un fatto della plymouth...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)