Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portachiavi di accesso Ubuntu 12.04 Remix 9
Ho cambiato la password ma mi è uscito una cosa in riferimento alle chiavi/portachiavi che è cambiato e di inserire la password io ho riavviato senza inserire nulla ho fatto male?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Se non vuoi che ti chieda la password basta che imposti una password vuota, scegliendo una archiviazione "non sicura",riferito al portachiavi.
Cita messaggio
Ma io onestamente ho cambiato la password in alto a destra ove si legge il nome poi dopo un po' mi è sorta quella videata di inserimento password io ho riavviato e non mi appare più, avendo riavviato senza aver dato nessuna impostazione in che situazione mi ritrovo?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ti trovi nella situazione di non aver impostato nessuna password per il portachiavi,tutto ok.
Cita messaggio
ivi non ho creato problema in riferimento alla sicurezza?

Cita messaggio
In termini di sicurezza memorizza i dati in chiaro,se metti la password li cripta, decidi te.
PS: se metti la password al portachiavi ti chiederà spesso la password di sblocco del portachiavi.
Cita messaggio
Come si fa a metterlo questo segnalibro, cioè ad impostarlo? Esiste una procedura semplice?
Questo fatto che chiederà spesso la password da cosa è dato?!

Cita messaggio
(14-05-2012, 23:00 )Bingol Ha scritto: Domanda 1:
Come si fa a metterlo questo segnalibro, cioè ad impostarlo? Esiste una procedura semplice?

Domanda 2:
Questo fatto che chiederà spesso la password da cosa è dato?!
Risposta 1:
Facendo la procedura di prima cioè cambiando password.

Risposta 2:
E' dato dalla presenza della password nel portachiavi.

Altre info le trovi Qui
Cita messaggio
Onestamente tu consigli di lasciare così o di fare la procedura e mettere le password?

Cita messaggio
(15-05-2012, 01:39 )Bingol Ha scritto: Onestamente tu consigli di lasciare così o di fare la procedura e mettere le password?

Io sul mio pc lo tengo settato come usa archiviazione non sicura, anche perchè il pc lo uso solo io e ed molto difficile che qualcuno entri nel mio pc da remoto, nel tuo caso lancialo cosi senza password.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)