Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Portachiavi di accesso non corrisponde più
Ho installato Opera poi ho inserito una password e nome utente ed ho cliccato di non salvarla appena ho cliccato è uscito scritto che:

La password per accedere al computer non corrisponde più con quella del portachiavi di accesso

Mi sono dunque addoperato di mettere la password quella che uso per il terminale o per accedere a linux quella di sistema in sintesi ma non la prendeva ho proceduto ad rimuovere Opera, ma di che cosa si tratta?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Mi conviene dare questo comando:
Codice PHP:
rm -~/.gnome2/keyrings 
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Chiedo scusa aprendo chromium ogni volta mi esce quella videata da inserire la password perchè? che fare?

Cita messaggio
(30-06-2014, 12:15 )Bingol Ha scritto: Mi conviene dare questo comando:
Codice PHP:
rm -~/.gnome2/keyrings 
non funziona, volevo resettare il portachiavi passwor dimenticata, questo è il messaggio?
suggerimenti?
uso la versione ubuntu 14.04 remix plus con la unity

rm -r ~/.gnome2/keyrings
rm: impossibile rimuovere "/home/giacomo/.gnome2/keyrings": File o directory non esistente
giacomo@giacomo:~$
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)