Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Possibile Xubuntu Plus Remix?
Con i pacchetti fai da te pubblicati dal Professore sul sito, è possibile creare una distribuzione remix che non sia per forza Ubuntu?
Per esempio posso fare lo stesso lavoro con Xubuntu?
Cita messaggio
(28-10-2012, 17:42 )Robertocanguro Ha scritto: Con i pacchetti fai da te pubblicati dal Professore sul sito, è possibile creare una distribuzione remix che non sia per forza Ubuntu?
Per esempio posso fare lo stesso lavoro con Xubuntu?

Guarda qui
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Grazie spero possa andare tutto per il meglio Big Grin mi avventuro!
Cita messaggio
devi modificare gli script del kit, in modo tale da commentare (cioè porre un cancelletto # all'inizio della riga) ogni cmando che vuoi non venga applicato. Ad esempio magari non dovrai installare le varie interfacce basate su Gnome3.
Cita messaggio
Matteo non parte nemmeno lo script. Lo avvio con il doppio click ma non si muove. Scelgo l'applicazione con cui avviarlo e cioè (blocco note) e non va. Stessa cosa se lo apro con il terminale
Cita messaggio
Salve

Forse potrebbe servire questo?

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...tu-Builder
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(28-10-2012, 22:56 )Robertocanguro Ha scritto: Matteo non parte nemmeno lo script. Lo avvio con il doppio click ma non si muove. Scelgo l'applicazione con cui avviarlo e cioè (blocco note) e non va. Stessa cosa se lo apro con il terminale

prova cosi,riduci la finestra che contiene lo script e lo trascini dentro il terminale oppure un pochino più laborioso:
"Li puoi lanciare (se sono nella home) anche con il comando da terminale./nomescript.sh (al posto di nomescript devi mettere il nome dello script)
In x/kubuntu a differenza di ubuntu e lubuntu, il doppio clik non funziona per lanciare gli script."@eu66 ne abbiamo parlato qui
Bilodiego

P.s. ho provato a creare una xubuntu plus con gli script,ma sicuramente è più funzionale e rimane più completo installare la ubuntu-plus e poi aggiungergli xubuntu-desktop con il comando:
sudo apt-get install xubuntu-desktop
e poi disinstallare i desktop manager che non si usano.Entrando con xubuntu ha tutta la sua leggerezza e carratersitiche e relative applicazioni .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)