Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posso installare libreoffic 3.4?
Scusatemi siccome non conosco l'inglese qualcuno mi dice se e come da qui posso scaricare ed installare libreoffice 3.4 in italiano su ubuntu 10.10, 10.04 plus 5 e forse 11.04? Grazie a tutti Rolleyes Sleepy Idea Heart Exclamation
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(09-10-2011, 15:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Ho controllato ma è la guida che ho usato quando ho installato libreoffice al posto di openoffice, i ppa ci sono ma dai repository come ultima versione mi risulta quella che ho installata adesso, se scarico da sito ufficiale posso installare? E come si fa?

Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nella guida che ti ho suggerito hai anche il metodo per installare con i file che hai scaricato:

Metodo 2 - Utilizzare i file .deb

Ovviamente devi cambiare il nome dei pacchetti all'interno dei comandi.
Cita messaggio
(09-10-2011, 18:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella guida che ti ho suggerito hai anche il metodo per installare con i file che hai scaricato:

Metodo 2 - Utilizzare i file .deb

Ovviamente devi cambiare il nome dei pacchetti all'interno dei comandi.
Si, scusa mi sono accorto dopo che è possibile farlo, in questi giorni come sai ho "qualche" problemino che sto risolvendo ma ci vuole tempo.
Ci vediamo il 22 mattina!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)