|
Posso installare libreoffic 3.4?
|
|
09-10-2011, 15:47
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Posso installare libreoffic 3.4?
Scusatemi siccome non conosco l'inglese qualcuno mi dice se e come da qui posso scaricare ed installare libreoffice 3.4 in italiano su ubuntu 10.10, 10.04 plus 5 e forse 11.04? Grazie a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
09-10-2011, 16:27
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Posso installare libreoffic 3.4?
|
|||
|
09-10-2011, 17:29
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
(09-10-2011 16:27 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dai uno sguardo:Ho controllato ma è la guida che ho usato quando ho installato libreoffice al posto di openoffice, i ppa ci sono ma dai repository come ultima versione mi risulta quella che ho installata adesso, se scarico da sito ufficiale posso installare? E come si fa? Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
09-10-2011, 19:16
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Nella guida che ti ho suggerito hai anche il metodo per installare con i file che hai scaricato:
Metodo 2 - Utilizzare i file .deb Ovviamente devi cambiare il nome dei pacchetti all'interno dei comandi. |
|||
|
10-10-2011, 08:35
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(09-10-2011 19:16 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella guida che ti ho suggerito hai anche il metodo per installare con i file che hai scaricato:Si, scusa mi sono accorto dopo che è possibile farlo, in questi giorni come sai ho "qualche" problemino che sto risolvendo ma ci vuole tempo. Ci vediamo il 22 mattina! Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)