Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post di prova da rimuovere
prova cancellazione post.
Cita messaggio
Risposta a prova - modifico come martino...
Cita messaggio
(28-09-2011, 16:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Risposta a prova

Che ci sia o non ci sia risposta al post non riesco a cancellarlo, allego immagine di quello che vedo quando provo a rimuovere il primo e tutti gli altri post.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Evidentemente se accedo come martino forse ricorda i permessi di amministratore (?) Infatti ho modificato la risposta sopra.

Ecco perchè servirebbero altre conferme. ...
Cita messaggio
(28-09-2011, 16:25 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Risposta a prova - modifico come martino

ammazza, come martino hai tutti i diritti di amministratore, per favore....fai con calma e per il momento aspettiamo. Togli l'opzione modifica.
Cita messaggio
Ah, questo Martino!... ma come fa ad avere i permessi? Che sia un cracker? Angry un "troll"?
... Se lo bannassimo? (la prudenza non è mai troppa, si sa)

PS: scherzo, naturalmente! Tongue
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Penso che noi "normali utenti" non possiamo cancellare/modificare nulla, almeno per ora.....anche perchè non vedo ne "MODIFICA", ne "CANCELLA".
Cita messaggio
Stefano, in questa sola sezione dovresti vedere almeno modifica.
Cita messaggio
Scusa stefano sul tuo post non vedi questa barra e l'opzione modifica? devi cliccare su modifica, modifica completa, metti un segno di spunta su "cancellare?" e premi invio. riesci a cancellare il tuo post e quello degli altri utenti?
Provaci Smile

Antonio, fai con calma dai... Smile

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(28-09-2011, 16:52 )stefano Ha scritto: Penso che noi "normali utenti" non possiamo cancellare/modificare nulla, almeno per ora.....anche perchè non vedo ne "MODIFICA", ne "CANCELLA".

Scusatemi, ma debbo correggere il mio messaggio precedente. E' appena "tornato" MODIFICA....
forse bisogna attendere un pò, prima che tutte le impostazioni apportate al forum abbiano effetto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)