Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posta indesiderata - Facebook
Ho un messaggio su hotmail messo sugli indesiderati, Microsoft SmartScreen lo considera indesiderato in allegato si può vedere... che mi dite vado sul link apro o no? Sono su Ubuntu dunque non dovrei prendere virus comunque che mi consigliate?!Huh

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Pare che sia Indesiderato non Pericoloso (pubblicità, spam, ... ?)
Cita messaggio
Come ha già scritto Antonio, si tratta verosimilmente di semplice SPAM...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Trattasi di notifica in sospeso. Accedi non dal link ma dal tuo profilo e vedi se hai messaggi da facebook. E' arrivata pure a me, quando facebook manda dei messaggi privati agli utenti riguardo a modifiche fatte sulla piattaforma ti avvisa di queste notifiche in sospeso.
Anzi già che ci sei metti quell'indirizzo nella lista degli attendibili, probabilmente ti arriveranno altre notifiche del genere e te le piazza su posta indesiderata.
Cita messaggio
Come mai le notifiche gli arrivano in inglese? Huh
[Immagine: http://img714.imageshack.us/img714/5993/catturakvw.png]

Sicuro che sei sul Facebook 'ufficiale' e non su qualche sito tarocco? [Immagine: http://digilander.libero.it/le.faccine/f...ile023.gif]
Cita messaggio
Ma SabatoM quello che ho messo non è un sito... è una mail che vuoi dire?

Con il fatto però del sito tarocco apro una parentesi dicendo che tante volte collegandomi su facebook quando mi collego mi chiede di aggiungere un dispositivo a volte la lingua del messaggio è in inglese a volte è in italiano come mai?! E' dato dal fatto che magari entro in facebook non italiano?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(30-09-2011, 23:07 )Bingol Ha scritto: Ma SabatoM quello che ho messo non è un sito... è una mail
Lo so:l'ho visto,ma resta il fatto che le notifiche ti arrivano in inglese (mai visto..)
Citazione:Con il fatto però del sito tarocco apro una parentesi dicendo che tante volte collegandomi su facebook quando mi collego mi chiede di aggiungere un dispositivo
perchè probabilmente hai impostato tu in questo modo (il che va benissimo)
Citazione:a volte la lingua del messaggio è in inglese a volte è in italiano come mai?! E' dato dal fatto che magari entro in facebook non italiano?!
Forse ..(oppure no)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)