Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Power Point
Mi piacerebbe avere un suggerimento chiaro su come sia possibile mandare via e-mail una presentazione di immagini con power point con l'inserimento di una musica sottofondo in modo tale che i riceventi riescano ad ascoltare la musica da me impostata (oltrechè ovviamente a vedere le immagini).
So che bisognerebbe usare per la musica un file .Wav che però risulta essere pesante.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
Ciao Smile
Io uso Seven con Office 2010.
Vado a memoria per quanto concerne Office 2007-2003.

Una volta create le diapositive, è sufficiente andare nel menu Inserisci>File Audio (o una dicitura simile)
Apparirà l'icona di un autoparlante.
-Se hai Office 2010, le opzioni da flaggare sono in alto, nella barra degli strumenti.
-Con gli Office precedenti invece devi cliccare con il tasto destro sull'icona dell'autoparlante e ti apparirà una finestra.
Qui devi spuntare la voce Automaticamente se desideri che la musica parta immediatamente senza clic del mouse.
Inoltre occorre scegliere Nascondi durante presentazione per "occultare" l'icona dell'autoparlante.

Ecco dovrebbe funzionare.

Il formato dei file supportati è ampio: sono ammessi anche gli MP3 (almeno su Office 2010 è così)
Citazione:sono ammessi anche gli MP3
Confermo, vale anche per office 2007.
Per completezza soggiungo che se si desidera che il sottofondo musicale duri sino alla fine, in questa schermata occorre indicare il numero dell'ultima diapositiva in Termina Riproduzione
[Immagine: http://img98.imageshack.us/img98/5858/pp4qb.jpg]

Per esemplificare: se la mia presentazione consta di 3 diapositive, devo indicare il numero 3.

Ciao a tutti!
Discussione originale
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)