Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prb con tastiera e plus remix 14.10....
Salve bella gente, complimenti per il meraviglioso forum, veramente un passo avanti. Vi seguo tantissimo, e ultimamente ho installato la plus remix 14.10 sul mio Samnsung X 125. Come da titolo non riesco a risolvere il problema della tastiera. Ho seguito tutta la discussione con oggetto il mio problema, comune tra l'altro ad altri utenti ed utilizzatori della remix. Ma nulla, seguo passo passo tutte le indicazioni ma non riesco, al riavvio, ad avere la tastiera giusta. Ho pure eliminati dai metodi di imput l' inglese...ma nella barra in alto mi appare sempre nell' icona insieme a quella IT......non sò veramente più come risolvere.....questa distro è troppo bella e veloce per non utilizzarla, ma se non riesco a far funzionare la tastiera diventa un problema ragazzi. Anche dopo che ho fatto l'operazione di spunta"IT-INGLESE-IT e premuto tasto windows, mi rimangono dei problemi. S tutte le volte che accedo al pc mi rimane questa operazione posso anche farla, non è gran gatica, però se premo il tasto Caps Lock, mi torna nell' altro metodo e devo di nuovo fare l'operazione come appena acceso il pc......se avete qualche info ve ne sarei grato davvero, non voglio rinunciare alla distro.....anche se ci fosse da reinstallare lo farei senza dubbio, ma ho già provato ed è uguale.......ho provato anche a eliminare le cartelle .conf dalla cartella home ec ecc, come indicato in altra discussione qui sul majorana.....ma nulla......
Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto.
Questo forum tra un poco resterà in sola lettura.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)